e speriamo che mi accordano un permesso a lavoro. Non vorrei rifare la stessa fine di "Psicopatologia dello sviluppo" (per i dettagli ... lassamo perde!)
e speriamo che mi accordano un permesso a lavoro. Non vorrei rifare la stessa fine di "Psicopatologia dello sviluppo" (per i dettagli ... lassamo perde!)
ragazzi ma ancora nulla?????
se le persone che parlano male di me sapessero quello che penso di loro, parlerebbero peggio!
non mi si apre nemmeno il sito dell'università.
se le persone che parlano male di me sapessero quello che penso di loro, parlerebbero peggio!
Niente di niente!!!!
Ci sono notizie di un avvistamento del prof. Sarracino e del suo staff in prossimità del Triangolo delle Bermude.
Originariamente postato da accio1965
Ci sono notizie di un avvistamento del prof. Sarracino e del suo staff in prossimità del Triangolo delle Bermude.![]()
![]()
![]()
![]()
Spero che i coccodrilli li sbranino!!!Scherzo !Anche perchè stiamo ancora aspettando i risultati!!!Uffa
ciaop raga!!
confermo che in bacheca no c'è nulla...io sono andata ieri!!!!
allora vorrà dire che domani dovremmo andare dinuovo!!!
ma a che ora..,sempre alle nove e mezzo??
Ragazzi scusate l'intrusione.....
Ho letto un po questa discussione....e ad essere sincera mi sono leggermente paventata![]()
![]()
Domani attendo i risultati dei test di ammissione x Caserta......ma devo forse sperare di non superarli?...vista la disorganizzazzione di questa facoltà?
E' davvero cosi drammatica la situazione?![]()
Saluti a tutti
Mary
La vita è adesso!
Diciamo che e' una disorganizzazione dei prof...ma non e' sempre così e per tutti.
Mary non ti spaventare ti abituerai anche tu...andrai spesso nella tua citta'....
URGENTE...
ragazzi avete controllato i ris sono usciti....Com'e' andata?...
Ultima modifica di JOICEROS : 26-09-2006 alle ore 12.17.36
ma a che ora è la covalida??????
che bello è andata bene
che bello anche a me è andata bene.....A che ora domani la convalida...??????Come sono felice!!!!
Ci hanno fatto penare ma è andata alla grande!Credo che la convalida sia alle 9.30
Le presenze aliene li hanno liberati. Forse non erano così interessanti come rappresentanti del genere umano.
Cmq ci vediamo alla convalida...
mor***ci loro!!!