• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 29 di 29
    Partecipante Esperto
    Originariamente postato da thetruthofkayle
    dharma & greg sta roviando mezza italia

francamente li ignoro......
    Pier

Membro del comitato anti-morelli

Partecipante Super Esperto L'avatar di stellamaranta
    Blog Entries
    36
    non è che qualcuno ha un aereoplanino privato da prestarmi? questo paese quiabeb come si chiama mi ha incuriosito e ho fatto un po' di ricerca...

il carburante lo metto io!
    Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi.

Partecipante Figo L'avatar di Bianca
    Originariamente postato da Yezidism
    Io ho cercato di fare un analisi sulle cause che hanno portato ad essere il comunismo italiano il peggiore al mondo...
    Diamine, ti capirei se tu fossi un giovane studente ungherese del '56, ma non credo proprio che il comunismo in Italia sia stato così deleterio. E' anche grazie a qualche comunista che puoi scrivere quello che scrivi, di danni nella nostra cara Repubblica mi risulta che ne abbiano fatti più altri...

E per quanto riguarda Bertinotti è cosa nota che non sia uno dei sette nani che lavora in una miniera, se ogni pretesto è quello buono [ma poi in fondo son sempre i soliti( e D'Alema c'ha la barca, e Jovanotti c'ha i soldi, la Ferilli pure) con qualche variante tipo questa...] per attaccare un'ideologia che non ci appartiene, allora continuiamo a fare gossip ed iniziamo a domandarci se Di Liberto abbia fatto oggi colazione con croissant provenienti direttamente da Paris, praline al cioccolato, caffè rigorosamente equo-solidale o se mafari si sia fatto una fetta biscottata con marmellata della Coop...

Prendo la mia bandiera, torno a fumare le mie cannette, e vado a dormire nel mio giacilglio di paglia nel centro sociale dietro l'angolo...

Buonanotte e baci a tutti .

NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.

Lucio Anneo Seneca

Partecipante Assiduo L'avatar di xfoxyladyx
    Non credo proprio che il comunismo italiano sia il peggiore al mondo, anzi... e poi basta con questa storia di bertinotti che veste firmato e va in vacanza eccc tanto avreste comunque da ridire se avesse i capelli rasta e abitasse sotto un ponte sfido chiunque al suo posto a nn fare le stesse cose e poi vorei ricordare che anche Gesù e i suoi discepoli vivevano in povertà...ma il Papa nn mi risulta proprio... si potrebbe far notare ma con tutta la gente che muore di fame qualche tesoro vaticano potrebbero venderlo... però va bè nn si dice perchè sarebbe solo una sciocca retorica...Bertinotti va in vacanza superlusso berlusconi pure ma credetemi dovendo votare qualcuno NN C'E' PROPRIO PARAGONE!!!! vai Fausto che sei il migliore!!!!!!!(va bè questa è solo opinione mia personale con la quale capisco nn si può essere d'accordo) va bpè vado a finire di fumare 'sta canna...

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Originariamente postato da xfoxyladyx
    Non credo proprio che il comunismo italiano sia il peggiore al mondo, anzi... e poi basta con questa storia di bertinotti che veste firmato e va in vacanza eccc tanto avreste comunque da ridire se avesse i capelli rasta e abitasse sotto un ponte sfido chiunque al suo posto a nn fare le stesse cose e poi vorei ricordare che anche Gesù e i suoi discepoli vivevano in povertà...ma il Papa nn mi risulta proprio... si potrebbe far notare ma con tutta la gente che muore di fame qualche tesoro vaticano potrebbero venderlo... però va bè nn si dice perchè sarebbe solo una sciocca retorica...Bertinotti va in vacanza superlusso berlusconi pure ma credetemi dovendo votare qualcuno NN C'E' PROPRIO PARAGONE!!!! vai Fausto che sei il migliore!!!!!!!(va bè questa è solo opinione mia personale con la quale capisco nn si può essere d'accordo) va bpè vado a finire di fumare 'sta canna...
    Ma il discorso forse non è chiaro!

Lui prende un aereo dello Stato per andare in vacanza! Mette carburante con i soldi nostri, paga l'autista coi soldi nostri e si prende l'abbronzatura coi soldi nostri.

A me personalmente non me ne frega niente se un comunista veste di cachemire perchè la lana gli fa prurito al culo, il problema è che mi infastidisce, e soprattutto prude il culo a me, se uno si fa una vacanza col mio sudore e coi soldi dei miei contributi.

E ora continua a fumarti una canna, che io intanto vado a lavorare... così Bertinotti l'anno prossimo va di nuovo in vacanza!
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Pescelupo
    Ospite non registrato
    A me scandalizza la quantità di soldi percepiti dalla nostra classe politica, destra sinistra centro quello che volete sia.
    Andare in vacanza con un aereo di stato è un gravissimo abuso, ma guardiamo la normalità del parlamentare:
    avere gratis ogni mezzo di trasporto, del personale, luoghi in cui abitare ecc; nonostante ciò percepire migliaia di euro al mese; e avere anche un altro lavoro.
    Non lo trovo giusto.

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    A me scandalizza la quantità di soldi percepiti dalla nostra classe politica, destra sinistra centro quello che volete sia.
    infatti!!! il discorso non e' da farsi sul singolo caso ma e' un discorso generale....poi se vogliamo applicarci sul singolo caso ognuno puo' trovare il marcio ovunque...soprattutto se si vuole continuare sul filone AHPERICOLOSICOMUNISTI idem...non stiamo scoprendo niente di nuovo...non c'e' bisogno di sottolineare che bertinotti non e' marx..
    comunque
    i politici in toto hanno privilegi esagerati e percepiscono somme scandalose...poi ce chi le usa per farsi la vacanza e chi per finanziare le proprie aziende ma per me, che lavoro e pago le tasse , possono usarli anche come carta igienica il risultato e' lo stesso...
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Partecipante Assiduo L'avatar di xfoxyladyx
    Forse nn mi sono spiegata bene nn è che bertinotti ha fatto bene a prendere l'aereo per farsi i suoi porci comodi ma il problema nn è solo suo è della classe politica intera deve finire questo sistema di privilegi per tutti e nn fARE DI BERTINOTTI UN CASO SOLO PERCHè COMUNISTA , nn so ma ho la sensazione che bertinotti quest'estate nn sia stato l'unico a farsi le vacanze a nostre spese

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    nn so ma ho la sensazione che bertinotti quest'estate nn sia stato l'unico a farsi le vacanze a nostre spese
    infatti...ed e' una cosa che va avanti da sempre...quindi non capisco il motivo di tanta TARDIVA ed OCCASIONALE indignazione..a volte sembra quasi che si voglia cogliere la palla al balzo per buttare le cosiddette "zeppate" (provocazioni) verso una certa parte del forum... ma sara' una mia impressione...
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

piumealvento
    Ospite non registrato
    ora tra l'altro a proposito di privilegi ho scoperto che i senatori possono farsi barba e capelli a sbafo quando vogliono e la cosa sta facendo incazzare i deputati perchè vogliono ottenere lo stesso privilegio...
    che pezzenti, per 15 euro...

Partecipante Esperto L'avatar di saperessere
    Originariamente postato da thetruthofkayle
    un po come la rai in pratica...ed entrambi son di parte pensa te
    Cioé dalla stessa parte? Vista la celebrazione di Berlusconi di ieri sera.
    Chi non è impegnato a risorgere, è impegnato a morire. Bob Dylan

Forse nn mi sono spiegata bene
    L'importante è chiarirsi

nn so ma ho la sensazione che bertinotti quest'estate nn sia stato l'unico a farsi le vacanze a nostre spese
    Se è una sensazione non vale niente, porta le prove di una cosa del genere e ne parliamo.

Originariamente postato da Lepre*marzolina
    infatti...ed e' una cosa che va avanti da sempre...quindi non capisco il motivo di tanta TARDIVA ed OCCASIONALE indignazione..a volte sembra quasi che si voglia cogliere la palla al balzo per buttare le cosiddette "zeppate" (provocazioni) verso una certa parte del forum... ma sara' una mia impressione...
    La politica è fatta di zeppate verso la parte opposta. Lo facevano anche quelli di sinistra all'epoca del governo Berlusconi.

Postato da saperessere
    Cioé dalla stessa parte? Vista la celebrazione di Berlusconi di ieri sera.
    Questa cosa è vecchia! Adesso il governo è di sinistra e il conflitto di interessi non c'è +!

Però ora che la Rai è di sinistra mi domando come mai i Guzzanti non li vedo lo stesso, ma sicuramente ci sono ed è colpa mia che vedo poca TV. Ah... sicuramente anche Biagi avrà ricominciato a fare "Il fatto".

Partecipante Esperto L'avatar di saperessere
    Originariamente postato da HellSt0rm
    La politica è fatta di zeppate verso la parte opposta. Lo facevano anche quelli di sinistra all'epoca del governo Berlusconi.

Questa cosa è vecchia! Adesso il governo è di sinistra e il conflitto di interessi non c'è +!

Però ora che la Rai è di sinistra mi domando come mai i Guzzanti non li vedo lo stesso, ma sicuramente ci sono ed è colpa mia che vedo poca TV. Ah... sicuramente anche Biagi avrà ricominciato a fare "Il fatto".
    Proprio in virtù dello special sul compleanno di Berlusconi dovresti aver capito che la RAI non è di sinistra. Se non sbaglio il direttore di RAI2 è della Lega.
    Se ci fai caso sono più i politici di destra di cui si sente la voce nei telegiornali. Le dichiarazioni dei politici di sinistra, compresi i ministri, vengono riassunte dalla voce fuori campo. Sono differenze non da poco. Santoro è tornato in RAI perché ha vinto la causa intentata per il suo licenziamento, non potevano non riassumerlo.
    Chi non è impegnato a risorgere, è impegnato a morire. Bob Dylan

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy