• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456
Visualizzazione risultati 76 fino 79 di 79
    Partecipante Figo L'avatar di thetruthofkayle
    Originariamente postato da pollon2
    Prima di tutto mi fa piacere che nessuno abbia contestato gli "incitamenti all'odio"....!!! Che già da soli basterebbero....

La frase "se costruiscono la moschea la faccio saltare" a me pare decisamente attinente al concetto di violenza....poi era una provocazione???
    Non mi interessa.
    Le provocazioni mi piacciono solo se e quando sono intelligenti.

Parere mio.

EDIT: Senza contare il fatto che l'odio porta solo violenza! O no?
    1 alternativa che potrebbe portare avanti solo 1 stupido...

gli incitamenti all'odio li fanno gli Imam.......li fanno i palestinesi al governo.........li fanno casarini & co (calmati appena son riusciti ad incassare i loro bei 13 mila euro di stipendio...non fanno piu i bimbi cattivi)
    li fanno i no global ..in quasi tutte le manifestazioni contro il g8......e pensa te .....molti tra loro so pure ignoranti...e non per questo giustificheremmo "l'alternativa"...da te citata....rispondendo "pensa te dobbiamo pure pagare i militari..per andare in libano"

ci sono due modi di vedere la realta.....uno che non difende la nostra cultura...la nostra storia..quello che siamo......ma che utilizza la stessa nostra cultura...per salvaguardare le altre (madonna se ci pensate e' assurdo) gridando ..scrivendo....manifestando ..grazie ad i benefici della stessa.

l'altro... difende la nostra cultura...il nostro modo di vivere....le nostre idee seppur diverse....... fregandosene.....di passar per "cattivo" ...perche sta semplicemente ad un livello superiore del "buono e cattivo"....

Oriana non potra mai essere compresa da tutti..perche non tutti hanno dentro di se ....la sua italianita.....non tutti conoscono la guerra come l'ha conosciuta lei.......
    era presuntuosa?....si lo era......
    era arrogante?...si credo di si....

faceva la giornalista......non la crocerossina
    Ultima modifica di thetruthofkayle : 17-09-2006 alle ore 12.24.54

Super Postatore Spaziale L'avatar di pollon2
    Originariamente postato da thetruthofkayle
    1 alternativa che potrebbe portare avanti solo 1 stupido...

Ti ringrazio molto! Complimentoni.....

E vedo che la sua lezione sull'oofendere l'hai imparata bene...

Ma dato che le offese non mi interessano.....il mio parere l'ho espresso e non ho altro da aggiungere

Partecipante Leggendario L'avatar di pinga
    Originariamente postato da Ember
    A me sembra che Yezidism abbia espresso un'opinione, neanche tanto offensiva. Perchè bisogna cambiare il giudizio su una persona quando è morta? Per carità, riposi in pace! Ma quello che ha scritto rimane.
    Quando uno muore all'improvviso diventa intoccabile... e che è?! Se uno scrive, deve essere prerarato all'immortalità.
    quoto su tutta la linea, ember! non credo neanche che Yezidism sia stato poi così offensivo: ha detto la sua senza offendere nessuno degli astanti. E non credo neanche che ad una persona morta si debba rispetto, sol perchè è morta, se non la si rispettava neanche prima. e allora Hitler? stalin? franco? parliamone... faccio solo degli esempi. io non rispetto freud: per me era un cocainomane. pace all'anima sua.
    ognuno ha i suoi odi cordiali, pazienza.

io non conosco bene la fallaci, non ho letto nulla di lei. Ho letto levi però (grande chimico, grande uomo, grande creatività, Yezidism leggi la chiava a stella e il sistema periodico), quindi non la posso giudicare. mi dispiace solamente. la notizia mi ha colpita molto: l'ho scoperto in stazione lunedì: sono rimasta basìta nonostante non condivida alcune sue idee.

basta però ora thetruth. e basta anche con questi puntini che mi stai facendo venire male agli occhi!
    Ultima modifica di pinga : 30-09-2006 alle ore 04.13.03

Partecipante Assiduo L'avatar di xfoxyladyx
    Io sono d'accordo con Isildur ho sempre pensato queste cose di Oriana fallaci fin da quando ho letto per la prima volta un suo libro, nn mi va ora perchè è morta di acclamarla mi sentirei molto ipocrita (in Italia funziona così appena uno muore diventa un santo)nn mi va neanche di dire che era una grande giornalista, era una giornalista e una scrittrice che a me nn piaceva ( e ho letto articoli e libri)e poi ultimamente aveva detto delle cose irrispettose verso molte persone e molti gruppi quindi sinceramente nn so se la citerei a mia figlia/o come esempio, so che ha molto sofferto nella vita ma credeo che scagliarsi contro tutti indistintamente con termini che nn approvo perchè ci si è rotti le scatole mi sembra un pò infantile.Cmq trovo che in ogni caso sia giusto leggerla quantomeno per non essere d'accordo con lei e motivare questa opinione...ecco a mia figlia/o consiglierei di leggere i suoi libri e articoli che sono comunque un buon spunto di riflessione.

Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456

Privacy Policy