1 alternativa che potrebbe portare avanti solo 1 stupido...Originariamente postato da pollon2
Prima di tutto mi fa piacere che nessuno abbia contestato gli "incitamenti all'odio"....!!! Che già da soli basterebbero....
La frase "se costruiscono la moschea la faccio saltare" a me pare decisamente attinente al concetto di violenza....poi era una provocazione???
Non mi interessa.
Le provocazioni mi piacciono solo se e quando sono intelligenti.
Parere mio.
EDIT: Senza contare il fatto che l'odio porta solo violenza! O no?
gli incitamenti all'odio li fanno gli Imam.......li fanno i palestinesi al governo.........li fanno casarini & co (calmati appena son riusciti ad incassare i loro bei 13 mila euro di stipendio...non fanno piu i bimbi cattivi)
li fanno i no global ..in quasi tutte le manifestazioni contro il g8......e pensa te .....molti tra loro so pure ignoranti...e non per questo giustificheremmo "l'alternativa"...da te citata....rispondendo "pensa te dobbiamo pure pagare i militari..per andare in libano"
ci sono due modi di vedere la realta.....uno che non difende la nostra cultura...la nostra storia..quello che siamo......ma che utilizza la stessa nostra cultura...per salvaguardare le altre (madonna se ci pensate e' assurdo) gridando ..scrivendo....manifestando ..grazie ad i benefici della stessa.
l'altro... difende la nostra cultura...il nostro modo di vivere....le nostre idee seppur diverse....... fregandosene.....di passar per "cattivo" ...perche sta semplicemente ad un livello superiore del "buono e cattivo"....
Oriana non potra mai essere compresa da tutti..perche non tutti hanno dentro di se ....la sua italianita.....non tutti conoscono la guerra come l'ha conosciuta lei.......
era presuntuosa?....si lo era......
era arrogante?...si credo di si....
faceva la giornalista......non la crocerossina