Che sogno contorto... Poi fatto dopo le 3 di notte che ho faticamto molto ad addormentarmi.... Era un po' che non mi ricordavo un sogno e lo voglio buttare giu'.... E' abbastanza contorto senno' me lo dimentico...
Allora inizia il sogno...che io e una mia amica dovevamo andare ad un compleanno di un nostro amico...o ad una cena per lui...boh qualcosa del genere..ma credo al compleanno poi capirete perche'...Mentre camminiamo per la strada vediamo un sacco di cani e ogni tanto ci si ferma ad accarezzarli... La mia amica in particolare ti fermi a giocare con dei cagnoloni che stanno mangiando e loro niente continuano a mangiare e poi giocano con lei.. Durante il tragitto tra tutti questi cani alla fine arriva buio.... E poi non si ha il regalo per il nostro amico (da qui che immagino sia il compleanno) passiamo da una strada credo sia il centro.. piena di gente, negozi... Vediamo dei banchini...tipo banchini elettorali con le firme...i volantini, le coccarde... Ad un certo punto (non so perche') mi fermo a parlare con un signore, alto distinto, ben vestito con la barba e i baffi un po' sull'anzianotto.... che era li con il figlio... un ragazzo tranquillo...almeno a prima vista riservato e pacato.. Praticamente mi ci metto a parlare e mi dice:"sai qual'e' l'unica differenza tra me e mio figlio? che lui non ha partecipato ai giochi di calcio fascisti" Al che io rimango male.... e mi ammutolisco capendo dove mi ero trovato (la mia amica e' da un po' che e' uscita di scena...o almeno non la vedo piu). Praticamente capisco che quei banchini erano di estrema destra... L'uomo aveva un sacchetto... arriva il figlio e chiede una cosa al babbo, si allontanano e l'uomo mi lascia questo pacchetto che era un pacchetto regalo. Io non vedendoli piu' e ricordando che non avevamo fatto ancora il regalo al nostro amico vado via con il pacchetto. Andando via pero' cerco di nasconderlo in tasca perche' la carta aveva gli stemmi di quei banchini elettorali e mi scocciava che me li vedessero...Poi lo apro per curiosita' anche perche' sarebbe stato il regalo per il nostro amico .... Butto via la busta esterna, blu con i fiocchi e nastri rossi e rimane un sacchetto che contiene il regalo. Sacchetto pero' bianco con scritto qualcosa riferito alla gioventu' fascista... al che dico..."meglio il sacchetto blu..piu' anonimo e senza dediche" ma lo avevo gettato... Poi il regalo era un orologio, di bianco, con le bordature dorate.... Insomma poi finisce il sogno....
Un sogno cosi' contorto non lo avevo mai fatto....![]()

)