provato l'olio di macassar preshampo! l'ho tenuto tutta la notte, e i risultato è stato veramente soddisfacente![]()
![]()
provato l'olio di macassar preshampo! l'ho tenuto tutta la notte, e i risultato è stato veramente soddisfacente![]()
![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
io uso l'olio di lino della biopoint...e' molto bello...m sa che costa sui 12euro...ha pure un bel profumoOriginariamente postato da saraflorence
adesso ho un'altra richiesta da farvi... cosa posso mettere dopo la piastra? che prodotto mettere per risaltare la luminosità dei capelli?![]()
![]()
ma è normale in questo periodo perdere tanti capelli?io ne perdo s mazzidevo usare qualche prodotto?
![]()
se credevo che l'olio di macassar puzzasse...nn avevo ancora provato l'olio di linodopo un impacco di una notte, l'odore nn è andato via neanche scartavetrando il cuoio capelluto e me lo sono portato dietro x giorni!!!!santo cielo...e ora che ci faccio con tutto quel flaconone di olio di lino?????
![]()
ma l'olio di lino è buonissimo ha un profumo favolosoio ora devo compare questo olio di macassar,si chiama cosi vero??
sì, si chiama così ed è davvero favoloso!!!
tu che olio di lino hai?...boh, il mio nn ha additivi, quindi nn ha profumi, l'ho preso in erboristeria e la signorina ha anche tenuto a precisare che se voglio posso anche assumerlo (quindi berlo!!!!!) x agire dall'interno sulla lucidità del capello!!!!
eh no, eh?!? se assumerlo fosse l'unica strada, capelli opachi a gogò!!!![]()
io uso quello bottega verde e mi trovo bene![]()
anche l olio di lino mio è profumatissimo![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
ecco..te pareva che quello iperpuzzolente dovevo comprarlo proprio io???
ma dovevo capirlo...la signorina era troppo contenta di vendermelo...![]()
Si io sapevo che con l'arrivo dell'autunno è normale perdere un pò di capelli...Originariamente postato da tipete82
ma è normale in questo periodo perdere tanti capelli?io ne perdo s mazzidevo usare qualche prodotto?
![]()
idemOriginariamente postato da tipete82
![]()
dovrebbe essere questo il periodo.... spero di non diventare calva
![]()
che io prego il mio!
anche io ne perdo molti, anzi a dire il vero ogni anno in qusto periodo inizio a perderne davvero tanti...e ogni anno mi allarmo!!!mah...
voi prendete degli integratori, usate fiale o cose del genere x rallentare la caduta?
quando mi ricordo faccio le fiale, ma dovrei essere più costantecomunque dovrebbe essere fisiologico, facciamo la "muta"
però che sincope quando passo il pettine!!!
che io prego il mio!
io ho usato bioscalin come integratore per bocca e le fiale.... le fiale ultime uscite sn delal matrix ..anche quelle sn buone..io lo so perchè mi informa mia sorella parrucchiera!![]()
Ehm..stamani ho accettato di farmi colorare i capelli da quelli della Wella...è vero mi pagano ma poi come cavolo ci uscirò di lì..qualcuna di voi ha mai fatto queste cose?consiglio..ho fatto bene.?..![]()
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"