Ciao a tutti!
Qualcuno mi può consigliare un buon corso di psicodiagnostica a Milano? Ho provato a cercare su internet, ma ho trovato solo un paio di corsi, fra cui un master, ma i costi sono davvero eccessivi (più di mille euro!).
Sixa78![]()
Ciao a tutti!
Qualcuno mi può consigliare un buon corso di psicodiagnostica a Milano? Ho provato a cercare su internet, ma ho trovato solo un paio di corsi, fra cui un master, ma i costi sono davvero eccessivi (più di mille euro!).
Sixa78![]()
Anch'io vorrei fare un corso di psicodiagnostica, ma a Roma, di quelli biennali...chi ne consiglia qualcuno?![]()
Ciao Ste!
Io lo sto facendo presso il ceipa di Roma.
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
salve , avete notizie su corsi di psicodiagnostica a roma?
nomi delle scuole dove si svolgono, come li avete trovati quanto a qualità della preparazione fornita e naturalmente costi!
grazie mille
Bridg
io lo inizioa gennaio.lo stesso di belanda. la scuola è CEIPA. Durata: biennale ma ho visto che c'è la possibilità di fare pagamenti mensili (120 euro)...
l'intero corso costa circa 3200 (1600 uero l'anno)..è vero belanda?
La Scuola Romana Rorscharc, organizza corsi biennali, sia per studenti e neo laureati, che per professionisti...Le tariffe sono abbordabili:
-Studenti 60 euro + iva
-Neo laureati 110 euro+ iva
-Professionisti 130 euro + iva
al mese.....poi ci sono seminari, supervisioni....etc, etc....
Uno dei corsi on-line free, offerti sul nostro sito riguarda proprio la Scuola Romana Rorscharc, vi consiglio di chiedere informazioni direttamente a loro, sono molto disponibi....
inoltr i corsi si possono fare nelle diverse sedi della Scuola,senza bisogno di fare tanta strada!![]()
Allora, spero di esservi stata utile nella ricerca.....
BUON INIZIO!!!!!![]()
Ciao a tutti![]()
Ciao a tutti,
io sono a Roma e volevo fare il corso biennale rorschach che parte a novembre ma parlando mi hanno sconsigliato di fare quello di psicodiagnostica del gemelli dell'ITER. Le cretiche son state: troppo lungo da applicare e poco psicodinamico! Mi piacerebbe però parlare con qualcuno che magari ha frequentato l'uno o l'altro! Voi avete notizie al riguardo???
anch'io sono di milano e sono molto interessata a qs corsi.
nessuno ne conosce su milano che non costino uno sproposito?
ogni volta che sputi per aria ti ricasca sempre...
S.M.
visitate il sito www.borgocometa.it