• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 25 di 25

Discussione: Arrivederci a presto..

Partecipante Super Figo L'avatar di CaptiveSoul
    Attenderò il 18 con le dita incrociate per te!!
    Forse, nell'altro post, ti avevamo detto di rimanere un po' per egoismo da parte di tutti noi che vogliamo ancora rimanere in contatto con te, e un po' perché tu avevi scritto che non ti sentivi all'altezza..e quella non era una motivazione valida per lasciarci Adesso mi dispiace non aver capito bene cosa tu provavi per questo forum.. e spero ti faccia bene stare un po' lontano da qui però non ti dimenticare di noi!!
    Ti auguro davvero di entrare a Pavia, te lo meriteresti pienamente.. Intanto un augurio anche per l'inizio del tuo corso di studi.
    Un abbraccio

Super Postatore Spaziale
    sappi che ti aspetteremo con ansia e cmq vada ti saremo vicine... bacio

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Ragazzi.....sono tornata, oggi ho saputo di Pavia e poi..mi mancavate troppo....è stata dura stare senza forum,senza di voi, non mi sono allontanata xchè volevo, più che altro dovevo...
    Il forum è una parte di me, tanti ricordi...troppe cose...io dovevo riprendermi e iniziare le lezioni..
    Cmq adesso sono tornata fra voi...

Partecipante Super Figo L'avatar di Simysimy
    Già oggi hai avuto i risultati???Com'è andata????Comunque....BENTORNATA cara!!!

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Non proprio i risultati..non buone notizie insomma..+ tardi scrivo un post apposta, devo prendere una decisione importante, molto importante...

Postatore OGM L'avatar di JOICEROS
    Bentornata Elenaaaa ti ho pensata in questi giorni sai....
    Mi fa piacere risentirti....
    Ciao...

Partecipante Veramente Figo
    io che so ciò fra cui devi scegliere non riesco neppure a immaginare l'indecisione che devi sentirti addosso...
    nel caso ele....pagando una mora sarebbe possibile una reiscrizione tardiva in bicocca???
    bacinnnnoooooo
    Ultima modifica di Tipolina83 : 05-10-2006 alle ore 01.37.39

elenaaaa
    Ospite non registrato
    non lo so, xchè sn andata in segreteria e sono state molto gentili...la sig.ra e la ragazza con cui ho parlato, mi han persin detto, di andare a piangere a Pavia..xchè è a Pavia che dovrebbero accettare cmq..sn loro che fanno qst ripescaggi strani...il mio posto rimane...ma se io lo lascio...magari poi si iscrive qlcun altro...ma soprattutto le iscrizioni sono chiuse..non ci capisco nulla...anche continuare ad andare in segreteria, fare ore di code, per sentirmi dire non più di tanto...
    non voglio fare la misteriosa..dopo metto un post specifico...

Postatore OGM L'avatar di JOICEROS
    Ele io non ho capito nulla...saro' imbranata? o mi son persa qualche punto?
    Comunque ciao!!!
    Ultima modifica di JOICEROS : 05-10-2006 alle ore 21.54.19

elenaaaa
    Ospite non registrato
    no no...solo tipolina poteva capire...sorry! cmq ho postato la spiegazione in un altro post

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy