• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 26 di 26

Discussione: presentare un progetto

piumealvento
    Ospite non registrato
    13 euro lordi?!?!ma ne vanno chiesti almeno 35-40
    io x 13 lordi me ne sto sotto le coperte

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    lo so..ma era la mia prima esperienza e ancora a giugno non ero iscritta all'albo e non potevo appellarmi al tariffario..

Partecipante Affezionato
    ultima domanda....quante pagine deve essere il progetto, nel senso ...è consigliato essere concisi e poi spiegarsi verbalmente o è meglio scrivere molto dettagliatamente il progetto? grazie mille!!!
    tigrabianca

dettagliato ma non troppo!

13 euro all'ora mi sembrano davvero troppo pochi. A parte il fatto che questa cifra è fuori dal minimo imposto dal tariffario per questo tipo di progetti.
    Se siamo noi i primi a svalutare il nostro lavoro chi ci prenderà sul serio?
    Io faccio progetti nell'ambito della psicologia scolastica come libera professione e chiedo 45 euro l'ora ma so con certezza che altre colleghe arrivano anche a 55.
    Buon lavoro a tutti.

Partecipante Assiduo L'avatar di musicalmente
    ma secondo voi , bisogna parlare con chi? preside? comune (se la scula è comunale....) ??? a chi rivolgersi?
    gracias!!
    "e vivo di poche parole, di poche pretese, di mille altre cose.. fuori dal mondo.. la testa fra le nuvole" J.B.

preside..

"e vivo di poche parole, di poche pretese, di mille altre cose.. fuori dal mondo.. la testa fra le nuvole" J.B.

Musica..nel mio caso il contatto è stato preso ocn il preside..poi non so se ci siano altre strade..
    IN un altro caso ho preso contatto con il comune..ma il apese era piccolo..qui a roma sarebbe impossibile

infatti.. era per questo che chiedevo.. io avevo pensato per iniziare, di farlo in un piccolo comune dove conosco più o meno già la situazione culturale (è il mio paese di origine).. volevo fare prima delle giornate informative con genitori, insegnanti.. ancora nn ho molto chiaro come.. nn ho esperienza nel settore.. avevo pensato di incontrare i genitori e far loro conoscere l'ADHD, cos'è, come individuarla (ove presente) ecc.. poi mi piacerebbe fare qualcosa con i bambini.. partire dall'asilo o elementari (nn saprei)..
    scusami, so di nn essere molto chiara, ma è la mia situazione mentale attuale.. se hai suggerimenti, sono MOLTO BEN ACCETTI!!
    grazie

Partecipante Affezionato
    ma quali sono i progetti che di solito hanno più probabilità di essere accettati:
    -orientamento scolastico?
    -educazione sessuale?
    -educazione alimentare?
    -cos'altro?
    tigrabianca

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy