io odio il rumore di chi mangia a bocca aperta o fa rumore anche quando beve (sluuuurp), e anche il rumore delle mani che strofinano la tovaglia sul tavolo!
io odio il rumore di chi mangia a bocca aperta o fa rumore anche quando beve (sluuuurp), e anche il rumore delle mani che strofinano la tovaglia sul tavolo!
Ultimamente (chissacomemai) mi irritano assai i clacson delle macchine che gli invitati, all'uscita di chiesa dopo un matrimonio, usano suonare tutti insieme per le vie del paese
io nn sopporto il respiro pesante o, peggio, il russare, di chi dorme...potrei arrivare a soffocare col cuscino!!!![]()
e poi il rumore delle forchette sul metallo, tipo raschiare sul fondo della pentola...ma che te raschi??![]()
ti fa rabbrividire il cotone??Originariamente postato da Ember
Non c'è un rumore che odio, ma odio la sensazione del cotone... tutto ciò che riguarda i batuffoli di cotone mi fa rabbrividire! YEEEEUCH!![]()
Si in effetti il cotone a toccarlo è strano, quasi impalpabile, come se non avesse una consistenza chiara... non saprei come dire... (però a me capita qusta sensazione solo con il cotone quello intero ripiegato nelle confezioni lunghe, non con i dischetti o cottonfioc per esempio).
A volte mi faccio un po' s.... mentali a pensare agli acari (nel senso che me li immagino mentre brulicano tranquilli e beati) che sguazzano nei letti e tappeti e poltrone e divani eccforse perchè sono allergica? Beh cmq poi fatico ad addormentarmi
![]()
- il rumore di quelli che masticano a bocca aperta
- il rumore dell'acqua del rubinetto che perde, di notte
- il rumore del trapano la domenica mattina![]()
- il rumore di chi "sciabatta" trascinando i piedi![]()
potrei andare avanti per ore...sono insofferente io su queste cose...![]()
rumore dei tacchi di quella di sopra mentre uno dorme![]()
il rumore di chi si mangia le unghie ... ma non il rumore mio, quello non lo sento
il rumore dell'altrui mangiarsi le unghie ...
![]()
io detesto
![]()
il rumore del gesso o delle unghie sulla lavagna
il rumore delle pentole o dei coperchi quando disgraziatamente cadono e.....
il rumore continuo del frigo di notte
![]()
![]()
![]()
anto
abominevole il rumore della forchetta sui denti quando si mangia......![]()
la forchetta che stride sul piatto