• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 18 di 18
    L'avatar di crissangel
    Blog Entries
    4
    Si infatti chissenefrega dell'aspetto psicologico visto che appunto nessuno la conosce e come personaggio pubblico è molto poco visibile.
    Ma quanto ti è rmasto impresso l'episodio dell'esplosione??
    Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti

Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
    Corsi d'aula
    Corsi on line
    Webinar

Regolamento Forum

Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    Ma quanto ti è rmasto impresso l'episodio dell'esplosione??
    raga' ,approfondendo la dimensione psicologica in questo tread delirante e spassoso, vi rendete conto di cosa rappresenta sta cosa?? il seno...fonte ancestrale di nutrimento..simbolo della femminilita'....il seno che nutre...seno buono seno cattivo...forse rimango sconvolta perche' mi piace il discorso kleiniano....prima sta tizia era un'emerita sconosciuta..ora e' il simbolo della femminilita' perduta in modo violento.

ovviamente e' tutto in tono ironico
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Partecipante Figo L'avatar di thetruthofkayle
    Originariamente postato da Lepre*marzolina
    Premetto che io non la conosco (all'inizio credevo pensavo fosse la moglie di di pietro il politico ) però vedo che non la puoi proprio vedere!!!! che avrà mai fatto di male???forse il suo è solo stress post traumatico da TETTA scoppiata

gli uomini maturi hanno un loro fascino....ammenochè non siano proprio decrepiti...ora non so il suo caso...ma in fin dei conti de gustibus....

so che il mio contributo non è funzionale alla discussione....ma non riesco a non pensare alla faccenda del seno...fa molto melany klein...
    ahahhahah ma quale fascino ahahahahah

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy