non sapevo dove altro aprire questa discussione.......quindi la apro qui su sentimentalmente.......sono sicura che troverò tanti di voi disposti a darmi una mano e a farmi un pò di chiarezza!!!!!!!!
è meglio essere abbonati alla telecom o a tele2?
io per ora sono sotto la telecom......oggi mi è arrivata la bolletta......TRAGEDIA..........come da un po di tempo succede...ci siamo passati sopra varie volte, oggi mi sono messa a leggerla di nuovo e ho visto che fra il noleggio dell'apparecchio telefonico,il canone,adsl alice,noleggio apparecchio alice, le voci contrassegnate con * che comportano 22,04 € in più ( e in bolletta ci sono ben 5 voci contrassegnate da *) praticamente è più quello che paghi a loro che le telefonate effettive che fai,inclusi i cellulari!
ho chiamato il 187 EDUCATAMENTE,per farmi spiegare meglio da loro..la risposta della signorina MALEDUCATISSIMA è stata:signorina io le rispondo da torino non so che contratto ha fatto lei con la telecom e cmq la bolletta è corretta!!
ora mi domando:
prima di tutto non lo visualizzi il mio contratto tramite computer?
secondo,sarà anche conteggiata correttamente la bolletta ma non mi spieghi perchè sono più i soldi che pago a voi che quelli che effettivamente spendo di telefonate?
così ho chiamato la tele2.le ho chiesto se è possibile passare la bolletta telefonica da telecom a tele2 ma mantenere l'adsl alice con la telecom perchè cmq è molto più veloce e poi copre la zona anche del mio piccolo paese!
mi ha detto di si.....
però ora non so più che fare,ho paura di sbagliare nuovamente..........mi date dei consigli? mi aiutate per favore? voi come fate?
grazie grazie grazie!!!!!!

io ho tagliato di un bel po' le spese richiedendo il downgrade alla tariffa