• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 13 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 193

Discussione: Scrubs

  1. #61
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Nocciola
    Data registrazione
    08-11-2005
    Residenza
    Guidonia, nella provincia est di Roma
    Messaggi
    544
    Grande!!
    Meno male che torna..mi mancava!!
    ..non si vede che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi..

    ..io che un tempo ero altro ora vedo a macchie blu..

  2. #62
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    io ho tutte le 4 serie,sto vedendo la prima mi fa morire

  3. #63
    psicologiaela
    Ospite non registrato
    Eowyn_78 grazie per il riassunto!
    mi sembra carino...poi a me piacciono molto i telefilm medici...penso gli daro' un'occhiatina...mi avete incuriosito!

  4. #64
    Partecipante Super Figo L'avatar di crysalem
    Data registrazione
    30-12-2005
    Residenza
    tra Marina di Carrara e Ameglia
    Messaggi
    1,902
    peccato che ti sei persa le altre 4 serie.. è davvero bello..se puoi scaricatele..recuperale in qualche modo..è obbligatorio vedere scrubs!!! troppo bello

  5. #65
    Partecipante Figo
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    selargius
    Messaggi
    812
    evviva,son una fan sfegatata di scrubs,ho tutti i dvd!!!!non vedo l'ora di vederl stasera!!!

  6. #66
    Partecipante Affezionato L'avatar di Eowyn_78
    Data registrazione
    01-04-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    74
    De nada psicologiaela
    Silvia

  7. #67
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6,675
    Blog Entries
    4
    * Scrubs
    La 5^ stagione inedita della sit-com è in onda ogni giovedì alle 21.00 su MTV con un doppio episodio tranne il 2 novembre. In replica la domenica pomeriggio alle 14.00.
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

  8. #68
    Partecipante Super Figo L'avatar di crysalem
    Data registrazione
    30-12-2005
    Residenza
    tra Marina di Carrara e Ameglia
    Messaggi
    1,902
    ah il 2 novembre nn c'è.. ma lo mandano in odna poi la domenica o salta proprio questa settimana?
    nn so se mi sono espressa bene

  9. #69
    Partecipante Super Figo L'avatar di eneri1201
    Data registrazione
    25-11-2006
    Residenza
    dove mi porta...l'università!
    Messaggi
    1,625
    finalmente altri fan di scrubs!!!!!!!io lo trovo divertentissimo, più che altro è molto molto diverso dagli altri telefilm o sitcom che si trovano in giro!è surreale ma sa anche affrontare dei temi più profondi!
    poi avevo letto che in america su un sito credo avevano fatto un sondaggio/concorso per stabilire il sesso e il nome del figlio di turk e carla! io sono troppo curiosa!!!

  10. #70
    Partecipante Super Figo L'avatar di crysalem
    Data registrazione
    30-12-2005
    Residenza
    tra Marina di Carrara e Ameglia
    Messaggi
    1,902
    bè io lo adoro xkè è un telefilm ke fa ridere,è divertente,creativo xò nonostante la comicità in fondo ad ogni puntata puoi trarre sempre un qualche insegnamento..una morale..
    fantastico!!!

  11. #71
    Partecipante Super Esperto L'avatar di June81
    Data registrazione
    26-07-2004
    Residenza
    caserta
    Messaggi
    587
    Pensavo di essere l'unica pazza ad essere fissata x scrubs..non mi sono persa una puntata sin dalla prima serie. Se non potevo vederle...le registravo!!! Io lo trovo fantastico, e poi anche la colonna sonora è davvero bellessima!!
    ...Infinity is a great place to start...

  12. #72
    Partecipante Leggendario L'avatar di jlaria80
    Data registrazione
    21-03-2005
    Residenza
    quell' "altro" ramo del lago..
    Messaggi
    2,324
    si si, è troppo forte scrubs!!!
    io lo chiamo "pastas" perchè se lo si scrive col T9 del cell esce così...
    peccato che non mi ricordo mai quando c'è...

  13. #73
    Partecipante Super Figo L'avatar di crysalem
    Data registrazione
    30-12-2005
    Residenza
    tra Marina di Carrara e Ameglia
    Messaggi
    1,902
    è vero..col t9 è "pastas"

    scrubs c'è tutti i giovedì alle 21 su mtv..
    non perdetelo.

    secondo voi di che sesso sarà il bimbo di carla?
    secondo me maschio..

  14. #74
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Nocciola
    Data registrazione
    08-11-2005
    Residenza
    Guidonia, nella provincia est di Roma
    Messaggi
    544
    Non so..sarebbe un bel colpo di scena far nascere una femmina!
    ..non si vede che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi..

    ..io che un tempo ero altro ora vedo a macchie blu..

  15. #75
    Partecipante Super Figo L'avatar di crysalem
    Data registrazione
    30-12-2005
    Residenza
    tra Marina di Carrara e Ameglia
    Messaggi
    1,902
    magari nascono dei gemelli

Pagina 5 di 13 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo

Privacy Policy