apro un 3 ad sulle malattie in generale dove ognuno può dire la sua... e può se vuole sfogarsi...
apro questo 3ad perchè molte persone hanno paura dele malattie...e così vi volevo raccontare la mai esperienza .sperando che qualcuno dica la sua...
beh..nn c' molto da dire io ho una grave malattia al cervello molto rara che mi ha provocato altre malattie e mi ha fatt ocambiare totlamente vita....ma nn vorrei soffermarmi su quest ovorre iraccontarvi piuttosto di come l'ho affrontata...in principio male ma poi è venutofuori come sempre.. il lato comico di me ..ed ho iniziato a prenderla in maniera positiva e a cercare di lottare e tirare su i miei genitori e parenti e fidanzato...per descrivere il mio modo di affrontare la malatia in una parola ..beh...quella è RIDERE..si,io credo molto nel potere del sorrriso ...in casa e in ospedale mi chiamano patch adams..perchè anche se nn mi vesto come lui affonto le cose ridendo e trovado il lato positivo..e credetemi a volte nn è facile ..ma ci riesco sempre...
beh..vi ho raccontato di me ..e voi come le affontate ..acnhe le malattie più "banali"...parlate...![]()
![]()
![]()
![]()

a tt voi! e nn vi preoccupate potete inserire qualsiasi contributo in materia!