• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345
Visualizzazione risultati 61 fino 71 di 71
    piumealvento
    Ospite non registrato
    io la penso come maryflower.
    E soprattutto credo che la psicologia e il suo studio possano o meglio debbano influenzare il nostro modo di essere ma non credo che debbano arrivare a influenzare le nostre idee in termini sociologici e politici. E le due cose non sono necessariamente correlate e integrate

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Originariamente postato da fufi1986
    Quindi la nostra cultura verrà distrutta da quella islamica mentre quella statunitense non ci fara alcun danno......??? ah giusto!!ci dobbiamo sentire tutti americani vero?americano è bello infatti....
    Nono... la nostra cultura è stata distrutta da quando non siamo italiani. Da quando ci sono differenze per alcuni del Nord rispetto a quelli che sono 500 km più a Sud e viceversa. Il problema nostro è che non siamo una civiltà unita, non siamo uno Stato ma solo una barzelletta. Quello è il vero problema. Il fatto poi di accelerare l'integrazione di cittadini stranieri non fa altro che aumentare questa discrepanza.

Postato da LuisaMiao

Quindi, come media 5+4(se va bene..) alla fine non è così lontano dall'attuale legge.
    Beh i 5 anni di differenza ci sono cmq. Se ora saranno 5+4, prima erano 10+4. Che poi per me è discutibile anche dare la cittadinanza a chi sposa un italiano, ma questo è un altro discorso.

Infine quello che voglio dire è che dovremmo considerare la nostra cittadinanza come un premio e non come un regalo. Il fatto di sudarsela la rende ancora più appetibile.
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

piumealvento
    Ospite non registrato
    prima parte concordo con hellstorm!

Partecipante Super Esperto L'avatar di fufi1986
    io credo che insistere nel radicalizzare le proprie posizioni in fatto di cultura porti solo ad accentuare lo scontro... dobbiamo capire che accettare l'altro non significa annullare se stessi..(ovviamente però anche l'altro dovrebbe fare la stessa cosa).
    There █████ █ ████ is ███ █ no █████ █ ████ conspiracy █ ████ █████
    █ ████ everything ███ █████ is█████ ████ ████ fine ████ ███ ██████
    trust ███ ██████ ███ your █████ ████ government.

Partecipante Leggendario L'avatar di pinga
    io non capisco cosa ci sia di male se il lavoro è regolarizzato. sono d'accordo sul fatto che, se una persona lavora, ha tutto il diritto di stare nel loro paese e di aquisire la cittadinanza. perchè se in germania (o in canada o negli USA) trattassero me come trattiamo noi loro, non mi piacerebbe proprio.
    ci rubano il lavoro? anche noi italiani, a suo tempo abbiamo rubato il lavoro. era lavoro da manovali, ok, era lavoro che pochi tedesci si sarebbero accollati di fare. ma è così anche per noi. e loro.
    l'unica cosa che rischiamo è quella di andare incontro a maggiori assunzioni di manodopera a bassissimo costo (un uomo che vuole la cittadinanza lavorerebbe anche per un euro l'ora) a scapito della nostra popolazione. ci rubano il lavoro, si, ma anche noi lo rubiamo e siamo così stupidi da farcelo rubare. cinesi docens.
    quelli che manderei via sono quelli che non lavorano e che non vogliono lavorare, quelli che bivaccano in via anelli a padova... altro che muro! li reimpatrierei subito, se non posso dare loro un'esistenza degna da vero essere umano.

Partecipante Assiduo L'avatar di xfoxyladyx

Re: Svendesi Cittadinanza Italiana, per acquistarla bastano solo 5 anni di lavoro!

[tutti quelli di religione cristiana ovunque siano nel mondo si possono ritenere cittadini italiani!" a mio avviso avrebbero fatto più bella figura....

A parte questa affermazione che mi riservo di commentare in quanto anche se nn si direbbe proprio l'Italia è LAICA, e poi oltretutto nn è che la religione cattolica professa vogliate bene solo ai cristiani ANZI...se adesso scendesse in terra Gesù Cristo e dicesse siamo tutti uguali scomeeto che molti cattolici nn lo riconoscerebbero e lo scambierebbero per un comunista che vuole accaparrare un pò di voti per il centrosinistra
    dunque a parte ciò secondo me sarebbe giusto che ognuno fosse cittadino del paese dove risiede in quanto il mondo è di tutti, in più persone che lavorano qua in italia mi sembra giusto che possano venire considerati cittadini italiani, il mondo va verso la multietnicità mi sembra stupido continuare con queste barriere, tanto più un paese che è sempre stato di emigranti dovrebbe avere nel cuore non la tolleranza (nn mi è mai piaciuto il termine tolleranza perchè qualcosa che si tollera è comunque qualcosa che da fastidio)ma la comprensione e la voglia di rendere più facile l'inserimento di quelle persone che per forza di cose lasciano il loro paese.

psicocoscienza
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da willy61
    solo i morti non devono imparare più nulla

Buona vita

Guglielmo
    e chi lo dice?

Postatore OGM L'avatar di willy61
    Blog Entries
    281
    Prova ad imparare qualcosa da morto...

Buona vita

Guglielmo
    Dott. Guglielmo Rottigni
    Ordine Psicologi Lombardia n° 10126

psicocoscienza
    Ospite non registrato

domandalo a ..................

Originariamente postato da willy61
    Prova ad imparare qualcosa da morto...

Buona vita

Guglielmo
    fai una domanda a un trapassato, cioè morto, e avrai la risposta.
    non buttiamo parole se non si è certi di ciò che intendiamo.
    o non si conoscono affondo certe cose.

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Re: domandalo a ..................

Originariamente postato da psicocoscienza
    fai una domanda a un trapassato, cioè morto, e avrai la risposta.
    Willy ha scritto
    Prova ad imparare qualcosa da morto..
    Non

Prova ad imparare qualcosa da un morto..
    Sono due cose ben diverse

Ad ogni modo siete un pò off topic
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

psicocoscienza
    Ospite non registrato
    abbene ,retifico scusate.
    fai una domanda a un trapassato, cioè morto, e avrai la risposta, quindi si può imparare.
    Ultima modifica di psicocoscienza : 15-10-2006 alle ore 22.23.40

Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345

Privacy Policy