dopo tanto tempo che lo desidervao, ieri sono uscita dalla biblitoeca con "Lettere contro la guerra".... ora non vedo l'ora di iniziarlo! Anzi, corro subito a prenderlo in mano :-)
Buona lettura a tutte!
dopo tanto tempo che lo desidervao, ieri sono uscita dalla biblitoeca con "Lettere contro la guerra".... ora non vedo l'ora di iniziarlo! Anzi, corro subito a prenderlo in mano :-)
Buona lettura a tutte!
Não sei o motivo pra ir
só sei que não posso ficar
não sei o que vem a seguir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog
appunto, invece, tra mille peripezie e cose da leggere, sono riuscito a prenderlo in mano solo stamattina.Originariamente postato da LuisaMiao
Buona lettura a tutte!
ma mi ha preso un sacco (tanto che in metro ho sbagliato linea e poi sono dovuta tornare indietro...), molti spunti di riflessione e molti punti che condivido. la cosa che mi colpisce di più è la calma che riesce a trasmettere con la sua scrittura... anche quando parla di guerra e vendetta.
![]()
![]()
concordo!
è un libro bellissimo![]()
Dany
![]()
![]()
Lettere contro la guerra è davvero bello e scorrevole
come al solito Terzani riesce a far controinformazione ... era un figo ...![]()
E pensare che Gnocchi su Libero del 22-07-06 definisce la "dottrina" di Terzani come un "calderone in cui san Paolo è in compagnia di monaci Zen. E tutti stanno spulciando il Capitale."Mah... Cosa ha colto questo giornalista del reale messaggio???
Per una panoramica sulla polemica estiva su Terzani vi rimando al suo sito ufficiale www.tizianoterzani.com
![]()
![]()
![]()
NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.
Lucio Anneo Seneca
da alcune persone non ti puoi aspettare piu' di quello che sono in grado di dare...che ci vuoi fare...e' la vita...
Tiziano rimane un Grande
le sue parole arrivano dritte all'Anima, e con l'Anima non si scherza....ne si puo' mentire![]()
io loadoro...spiega con chiarezza e i fatti e da un punto di vista inusuale, quello delle persone..è bellissimo
Dany
ma che razza di dscorsi fa!! terzani rimane un grande
![]()

Mostra fotografica su Terzani
(ANSA)-ROMA, 10 OTT- Tiziano Terzani visto attraverso gli scatti del fotografo e amico Vincenzo Cottinelli5 immagini in bianco e nero esposte fino al 29 novembre.La mostra e' nella sala 'Santa Rita' dell'assessorato alle Politiche culturali del Comune di Roma. Le foto di Cottinelli - protagonisti lo scrittore e i suoi familiari - sono state scattate in Italia, Germania e India fino al maggio 2004. L'evento e' il primo di una lunga serie che il Comune di Roma dedichera' a Terzani nei prossimi mesi
perchèèèèèèèèèè vivo in questo buco di paese???beati voi romani
![]()
![]()
ecco, mi ero persa la discussione.... rimedierò leggendo gli articoli riportati sul suo sito![]()
Não sei o motivo pra ir
só sei que não posso ficar
não sei o que vem a seguir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog
perche' non organizziamo una Terzani-spedizione a Roma?!?
![]()
![]()
![]()
arpista quanto è vero!!!beati i romani!!
sto leggendo un altro giro di giostra e devo dire che lui riesce a trasmettere serenita'e pace anche quando parla del tumore e della sofferenza..credevo mi facesse male questo libro,dato che ho perso una persona x questo male,invece no,riewsco a leggerlo tranquillamente e a immaginarmelo di come scherza sulla chemio parlando di quel"liquido fosforescente rossastro"..era un uomo favoloso,sono onorata di essere concittadina sua..
ma la mostra nn potevano farla a Firenze??