• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 42 di 42
    Ospite non registrato
    A me va benissimo la collaborazione con Amuschella per la dream room. Il sondaggio è quasi arrivato a 20, ce la possiamo fare, dài. Inizialmente pensavo che 20 fosse eccessivo, ma mi sto rendendo conto che è giusto giusto. Quanto tempo c'è ancora per il sondaggio? Boh, ora vado a vedere sul thread.

Approfitto per dirvi che il 2 ho un'esame e sto studiando pesantemente, quindi non so se in questi giorni mi farò vedere spesso sul forum. Ciao :c)

Ospite non registrato
    [quote2b90872ea="Mia_Wallace"][color=blue2b90872ea]ok
    l'intrepida chiara provvederà al più presto adesso butto giù le quattro righe x ops international, aspetto quelle x casi umani...e poi vado di sondaggi [/color2b90872ea][/quote2b90872ea]

Ciao Chia, scusa ma non ho capito una cosa: devo scrivere qualcosa io x semplici umani? Se si, quanto deve essere lungo? E a chi lo devo mandare? Fammi sapere perchè non ci sto mica capendo molto
    Grazie x l'aiuto
    Cate

[color=blue:b71c0344f8]si, se hai tempo e voglia dovresti scrivere quatro righe di presentazione (come quelle che ci sono dove ci sono i sondaggi x le altre stanze) e poi puoi mandarmele via mail...cmq ti avevo mandato un msg pvt se ci sono problemi fammi sapere, ok?

chia [/color:b71c0344f8]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    ok ragazzi e ragazze!
    Siamo arrivati a 21 utenti quindi il forum si apre!

Ora fate un punto della situazione per la vostra povera amministratrice! "

Moderatori: Mirko e Amuschella? (che fico!!! )
    Descrizione: quella che mi hai mandato via mail Mirko!?

Grazie appena ho le info sblocco il forum e vi faccio divertire!

Amministratamente vostra!
    Haruka :linguaccia: (Dio sto smile che bello! !)

Ospite non registrato
    [quote:2fcf943a20="Mia_Wallace"][color=blue:2fcf943a20]si, se hai tempo e voglia dovresti scrivere quatro righe di presentazione (come quelle che ci sono dove ci sono i sondaggi x le altre stanze) e poi puoi mandarmele via mail...cmq ti avevo mandato un msg pvt se ci sono problemi fammi sapere, ok?
    [/color:2fcf943a20][/quote:2fcf943a20]

Scusa, non avevo letto il messaggio che mi avevi mandato..devo ancora prendere confidenza con tutta questa tecnologia..ti ho mandato una mail con la presentazione.. fammi sapere come va.
    Grazie ancora
    Cate

[color=blue:0ade5426b4]nn c'è problema la presentazione l'ho già messa col sondaggio
    ..ora nn resta che votare
    chia [/color:0ade5426b4]

Ospite non registrato
    [quote:c2e6c3f87d="La nostra Haruka"] Moderatori: Mirko e Amuschella? (che fico!!! )[/quote:c2e6c3f87d]
    Esatto! Lo so che preferireste Jack Black e Sarah Michelle Gellar, peròdo vrete accontentarvi.

[quote:c2e6c3f87d="E poi"]Descrizione: quella che mi hai mandato via mail Mirko!? [/quote:c2e6c3f87d]
    Sì, quella! Quella! :raggiante:

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sfumature
    [color=blue:6c8469c976]
    scusate, ho perso un sacco di messaggi!
    allora, okeissimo per "semplici umani" insieme a c@te che tra l'altro ringrazio perchè ha già scritto la presentazione!
    altro piccolo particolare, visto che "siamo nuove del mestiere tutte e due" magari possiamo essere seguite almeno inizialmente da mia-chia?
    poi: 2 luglio e 25 luglio: esamoni :cry: :cry: quindi chiedo scusa in anticipo per una non totale dedizione fino a quella data . saluti a tutti e a presto. [/color:6c8469c976]

[color=blue:67701f0cba]io se volete una mano a livello di consigli se ci sono problemi ci sto..ma nn preoccuparti, come ho già detto quando ho iniziato a fare la moderatrice...nn ero mai entrata in un forum " quindi nn ci vuole nessuna conoscenza particolare...penso che ve la caverete benissimo ma cmq per qualunque cosa...sapete dove trovarmi, tra un po' metto la tenda nel forum così faccio prima

chia [/color:67701f0cba]

[color=blue:6fa9b317e4]ciao mia-chia, ma dimmi quanto è stato bello "parlare" con te in diretta :hihi: :hihi: :hihi:
    lo so chi ci aiuterai, grazie!!!
    è proprio a livello pratico che non so cosa fare ... tipo: come si cancellano i messaggi che "non vanno bene"?... insomma queste cose... hai visto che "sono imbra" :o :o :o
    a presto![/color:6fa9b317e4]

Ospite non registrato
    Ciao Sfuma! Non devi preoccuparti minimamente per l'impegno, dato che non è un vero e proprio impegno, dopotutto.
    Se sei moderatore/trice di un forum, quando entri in quel forum hai sullo schermo alcune opzioni in più dei comuni utenti, opzioni semplicissime da usare, comunque bisogna stare attenti a non abusarle, insomma ti capiterà sì e no di utilizzare il tuo ruolo di moderatrice una volta all'anno, anche perché il forum di Ops è un luogo abbastanza educato e civile, direi che ci autoregoliamo alla perfezione.
    Più che altro il tuo impegno sarà quello di rendere attivo il forum inserendo messaggi interessanti (e, mi azzardo a dire, "euristici", anche se non so che vuol dire e mai lo saprò ). Dovrai anche stimolare la gente a postare postare e postare, magari interpellandoli di persona sui messengers e soprattutto rinforzandoli con il tuo interesse per quello che scrivono. Per dirla semplice, dovrai occuparti che il forum prenda vita!

Puoi contare sulla mia partecipazione!

[color=blue:b3954d9c7d][size=18:b3954d9c7d]grazie mirko
    "svelato" il mistero di come un moderatore potesse intervenire sui messaggi... ha delle opzioni in più
    prometto di non abusarne.
    e farò del mio meglio per animare il forum ... naturalmente "con una certa euristica"
    grazie ancora e a presto, sfuma.
    [/size:b3954d9c7d][/color:b3954d9c7d]

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy