• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 29 di 29
    Iggy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da evaluna^
    idem....a me terrorizza l'idea di "non esistere più" , non mi piace pensarci no no....stop
    Magari esisterai comunque, sotto una diversa forma. Magari ti aspetterà un'eternità di noia e apatìa, magari sarai felice, magari, magari, magari...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    non credo di aver paura della morte, che mi prenda all'improvviso e mi porti via mentre ho ancora tanti desideri e tanti traguardi da raggiungere,questo si, sento di avere ancora tante troppe cose che voglio fare,sentire,essere .. paura della morte delle persone a me care questo si , a volte terrore allo stato puro e mai come in quest'anno l'ho vissuto così da vicino, un terrore che paralizza, una paura indicibile e inesprimibile, emozione senza voce e parole. Questo è stato, ferita lacerante, dolore insopportabile, mai in vita mia ho provato uno "stato" così simile, almeno questo io mi immagino sia, alla follia pura. Incapacità a nominare e perciò "contenere e pensare" il dolore.
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

Ospite non registrato
    Originariamente postato da Sottomarinux
    A me invece fa paura la morte non tanto come morte in sa ma quanto sul dubbio di che ci sarà dopo,come sarà,se ci sarà...tutte quelle domande a volte mi assillano e mi fanno venire le crisi di panico a volte mi passa pure il sonno
    E' cosa importa che sara' dopo, se ogni opposto ha un contrario, sara' l'opposto ed il contrario di qui. Semlicemente, rispetto alla nostra attuale percezione ..........."non sarà'"

Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo
    10 marzo del 2042....
    m'è finita bene.. finita.. be..ne.. fi..nn

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Paura della mia morte? Mmm più paura che morendo io le persone care, i miei genitori, starebbero malissimo. E, sopratutto, paura di veder morire le persone care... anzi non paura, terrore.

Ma non voglio pensarci.
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Morirò a 55 anni...

Beh, mi ero prefisso di arrivare almeno a 50...

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    a me è uscito 25 agosto 2054 quindi 73 anni....
    cmq anch'io come jd ho + paura di invecchiare...non posso immaginarmi a 60 anni...preferisco non pensarci

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Io non ho paura di invecchiare! Anzi, non vedo l'ora di starmene coi miei capelli bianchi ( rigorosamente corti, per tutta la vita ) e con le rughe sulla sedia a dondolo, raccontando favole ai miei nipotini!

Ospite non registrato
    Sunday, March 29, 2043

Dice che crepo a 67 anni

Ivan ma tu crepi prima di me uffa! Mi aspetti?

D'accordissimo con Alea e LaRoby, terrore di far soffrire la mia famiglia, un dolore insanabile

Meglio non pensarci va

Originariamente postato da jd
    Ivan ma tu crepi prima di me uffa! Mi aspetti?
    Ti aspetto volentieri...

Io non ho paura di morire...l'unica cosa che mi spaventa é morire con dolore...soffrendo!

A dire il vero mi sento già pronto adesso: se dovesse arrivare il momento della morte non avrei rimpianti, sarei lì pronto ad accettare la sorte...solo mi dispiacerebbe lasciare gli amici e i parenti...ma in fin dei conti non so perché penso che mi piangerebbero in pochi...me ne andrei così, nel silenzio, facendomi dimenticare...

Crisi di bassa-autostima mi sa...

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Sono terrorizzata..ma nn dalla mia,ma da quella delle persone ke amo....E proprio adesso ke sto vivendo una situazione ke mi portera'via una persona molto presto,sono sempre piu'terrorizzata......nn è possibile ke una malattia ti rovini la vita cosi da renderti un vegetale,nn è possibile vedere una persona ke sta morendo sotto i tuoi okki..io nn ce la fo,nn ce la fo......nn puo'una malattia portarti via cosi.....quando hai ancora tanto davanti.....quando hai ancora tanto da fare...con una nipotina nata adesso ke nn vedrai mai crescere....con un figlio ke sta x laurearsi ma probabilmente nn lo vedrai alla tesi............troppe cose da fare...troppe....vita di merda......

Scusate lo sfogo,ma sto veramente malissimo....

Ospite non registrato
    Ele*
    nessuna parola puo' esprimere nulla al cospetto di cio che tu vivi,
    è in me pero' forte il desiderio di manifestarti vicinanza di spirito in questo tratto, come un brutto viaggio, che attraversi.
    Ahinoi la vita è omnia e, chi ne è riuscito ad apprezzare la bellezza, come te che ne riconosci il valore nelle tue parole, puo' tollerare ed attraversare quella bruttezza che adesso vivi.

La morte non è una Dea, e solo la serva degli Dei. (O.Wilde)

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Originariamente postato da ccarlo
    Ele*
    nessuna parola puo' esprimere nulla al cospetto di cio che tu vivi,
    è in me pero' forte il desiderio di manifestarti vicinanza di spirito in questo tratto, come un brutto viaggio, che attraversi.
    Ahinoi la vita è omnia e, chi ne è riuscito ad apprezzare la bellezza, come te che ne riconosci il valore nelle tue parole, puo' tollerare ed attraversare quella bruttezza che adesso vivi.

La morte non è una Dea, e solo la serva degli Dei. (O.Wilde)
    Grazie mille x le tue parole...sono bellissime...Sxo di riuscire a nn crollare davanti a tutto questo,di riuscire a farmi forza e soprattutto a infondere forza....Grazie ancora..

Ospite non registrato
    LA MORTE (F.DE ANDRE')
    La morte verrà all'improvviso avrà le tue labbra e i tuoi occhi ti coprirà di un velo bianco addormentandosi al tuo fianco nell'ozio, nel sonno, in battaglia verrà senza darti avvisaglia la morte va a colpo sicuro non suona il corno né il tamburo. Madonna che in limpida fonte ristori le membra stupende la morte no ti vedrà in faccia avrà il tuo seno e le tue braccia. Prelati, notabili e conti sull'uscio piangeste ben forte chi ben condusse sua vita male sopporterà sua morte. Straccioni che senza vergogna portaste il cilicio o la gogna partirvene non fu fatica perché la morte vi fu amica. Guerrieri che in punto di lancia dal suol d'Oriente alla Francia di strage menaste gran vanto e fra i nemici il lutto e il pianto davanti all'estrema nemica non serve coraggio o fatica non serve colpirla nel cuore perché la morte mai non muore.

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy