tipete se mi dai la tua mail te li psso io!!!![]()
grazie ho risolto ho letto i precedenti post e li ho trovatiOriginariamente postato da pacypacy
![]()
cimpri ti ho inviato una mail non l'hai aperta????
comunque io ho scaricato dalla 1^ e dalla 2^ pagina, uno in pdf e uno in word, quello in word (nn ricordo se è della 1^ o della 2^) è più semloce da capire mentre l'altro è troppo complicato...
Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....
non mi è arrivataaaaaaaa..... dove l'hai mandata???Originariamente postato da lupetta62
cimpri ti ho inviato una mail non l'hai aperta????
comunque io ho scaricato dalla 1^ e dalla 2^ pagina, uno in pdf e uno in word, quello in word (nn ricordo se è della 1^ o della 2^) è più semloce da capire mentre l'altro è troppo complicato...
grazie ypianos![]()
Cimprimpessa
..anche io sto utilizzando quello in word...
mi ci sto trovando bene...infatti farò in tempo a studiare solo da li!!!...vedrò poi la sua dispensa!!
Di niente!!
grazie ypianos![]()
![]()
cimpri ti ho inviato un pm ;-)))
per chi ha già sostenuto l'esame: quante sono le domande?
Ultima modifica di lupetta62 : 28-10-2006 alle ore 09.07.28
Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....
A proposito delle domande...tanto per avere un'idea, sapete qualche domanda fatta agli ultimi appelli?
Grazie![]()
le domande mi pare ke siano 20
Ciao colleghi,
ma sapete se le dispense sono da fare tutte oppure soltanto la parte degli autori Italiani?
![]()
![]()
Io so che sono da fare tutte, ma che si concentra molto( o quasi solo) sulla psicologia in Italia.Originariamente postato da ynpianos
Ciao colleghi,
ma sapete se le dispense sono da fare tutte oppure soltanto la parte degli autori Italiani?
![]()
![]()
Originariamente postato da ynpianos
Ciao colleghi,
![]()
![]()
...guarda che io sappia è da fare tutta![]()
però le prime due parti riprendono argomenti già trattati nel libro/riassuntimentre la terza no, ma mi hanno detto che la chiede!!!!
![]()
io vi consiglio di rileggere le pagine precedenti...
sigh... qualcuno mi manda il pdf??? vorrei confrontarli prima di cimentarmi in uno studio soporifero... [email protected]![]()
Cimprimpessa