Grazie 1000 (in Euro) per la risparmiata sauna, telefono quanto prima !!!!![]()
Grazie 1000 (in Euro) per la risparmiata sauna, telefono quanto prima !!!!![]()
cooosa???![]()
![]()
![]()
a roma c'è il test d'ammissione??????????????????![]()
![]()
![]()
ma siete proprio sicuri???
almeno ditemi che non è vincolante x l'iscrizione e che è solo una formalità....:cry:
![]()
rispondetemi al più presto... :cry:
giusy![]()
Ebbene si, il test c'è e non è vincolante (pare), se leggi tutti gli interventi precedenti puoi avere un'idea + precisa sulla cosa. Clicca qui per vedere di cosa si tratta ===> www.psico.uniba.it/question.htm , non c'è da spaventarsi !!!! Ciao
![]()
non è un test di ammissione, ma semplicemente un test orientativo!![]()
in pratica di dicono se sei idoneo o no! la parte + bella è che anche se non risulti idoneo puoi iscriverti ugualmente!!!
quindi tranquilli!!!![]()
![]()
![]()
menomale!!
ma siete sicuri che non diventi selettivo a partire da quest'anno??![]()
Salve a tutti,
ho letto un po' nel forum e ho visto che siete persone disponibili e pronte ad aiutare.
Ho un po' di domande da fare e purtroppo mi scuso se ve le hanno già fatte in altri forum,ma è difficile poter leggere tutto... :o
Innanzittutto preciso che ho l'intenzione di iscrivermi a La Sapienza a Roma,alla facoltà di psicologia...il mio professore di filosofia che fà da orientatore nella mia classe,mi ha informato che esistono due facoltà alla stessa università.I corsi sono differenti dall'una all'altra...Vorrei sapere quali sono queste differenze se possibile...
Inoltre,fino alla fine di luglio sarò costretta a rimanere ancora quì a Bruxelles e vorrei chiedere se a vostro parere avrò abbastanza tempo per poter svolgere senza troppa fretta l'iscrizione e il pagamento nel mese di agosto.Mi scuso in anticipo se le mie sono domande banali...ma in questo luogo del mondo,le informazioni arrivano "a piedi"...e purtroppo fino al mio rientro non so a chi rivolgermi...
Ultima richiesta...non mi spiacerebbe se mi deste altri esempi di test d'ingresso...
Un grosso ringraziamento anticipato a voi tutti...![]()
Isabella [color=indigo:a1529009f3][/color:a1529009f3]
ciao se a qualcuno interessa qualcheinformazione su cagliari mi iscriva a [email protected] potro' dare tutte le informazioni che volete.
Molto probabilmente da l'anno prox sara a numero chiuso sn voci che girano.... Cmq per qualsiasi cosa chiedete ciao ciao
[color=darkred:9c3f614ba7]Se ti interessa a Urbino non c'è il test...[/color:9c3f614ba7]
il test d'ingresso è a numero chiuso ed entrano i primi 300 di ogni indirizzoil tempo per fare la preiscrizione è dal 1 al 20 agosto
in bocca al lupo
![]()