l'italia giocherà martedi all'13.30 , contro la corea del sud!
la germania è già ai quarti!!
FORZA ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAA![]()
![]()

l'italia giocherà martedi all'13.30 , contro la corea del sud!
la germania è già ai quarti!!
FORZA ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAA![]()
![]()
Mi sono ripreso solo oggi...
Grazie Del Piero, speriamo che il Trap non lo lasci in panchina contro la Corea...![]()




