ciao a tutti fra di voi c'è nessuno che frequenta l'università di psicologia ad urbino?![]()
ciao a tutti fra di voi c'è nessuno che frequenta l'università di psicologia ad urbino?![]()
ciao..io no,roma..ma ci sono altri ke studiano li come te![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Ciao e benvenuta...io no...studio a Caserta...
ciao benvenuta... Io studio a Genova, ma penso ci siano molti opsiani che studiano ad Urbno!![]()
Anch'io a roma, comunque benvenuta!!!
La Roby
![]()
Purtroppo io studio a firenze...e sottolineo il purtroppo!
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
+Luthien Tinuviel+
Benvenuta!!![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Benvenuta!!!
![]()
CIAO
Benvenuta tra noi!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Angelsea
"Cinque sensi; un intelletto inguaribilmente astratto; una memoria che seleziona alla rinfusa; un bagaglio di preconcetti e di assunti così numerosi che non posso mai esaminarne se non un piccolo numero e mai avere coscienza di tutti. Quanta parte della realtà totale può lasciare passare una macchina simile?"
C.C. Lewis, Diario di un dolore
grazie a tutti coloro che mi hanno dato il benvenuto
Lindina partecipa anche tu al gioco delle associazioni e associazioni libere....ti aspetto...lì....
ciao io studio a firenze ... cqm benvenuta !!!!!
CARPE DIEM!!!