uhm
non credevo d'essere andata OT
stavo parlando comunque di cover band non certo di quanto siano aumentati i cetrioli al mercato.
vi prego però..non chiamatemi *cara* che vado in bestia.
uhm
non credevo d'essere andata OT
stavo parlando comunque di cover band non certo di quanto siano aumentati i cetrioli al mercato.
vi prego però..non chiamatemi *cara* che vado in bestia.
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Beh, se è per questo scusami, non pensavo "cara" potesse essere offensivo, ma la mia domanda era molto chiara.
Comunque postuliamo che a te per dieci minuti passi per la mente che ami le cover band ed i locali in cui suonano, in quel caso, quali sarebbero i pezzi che vorresti ascoltare?
Solo questo vorrei sapere, se ti va.
Marco :sole:
ps.
Visto che sei piuttosto metallosa, vai a vedere il mio sito.
non è offensivo,solo non sopporto che mi chiamino così.Originariamente postato da Barux
Beh, se è per questo scusami, non pensavo "cara" potesse essere offensivo,
Mi suona simile a *figliola*
Non mi va.ma la mia domanda era molto chiara.
Comunque postuliamo che a te per dieci minuti passi per la mente che ami le cover band ed i locali in cui suonano, in quel caso, quali sarebbero i pezzi che vorresti ascoltare?
Solo questo vorrei sapere, se ti va.
non mi piacciono le cover band e nemmeno i locali in cui suonanocome hai anche ribadito tu, quindi non ha senso scriverti una scaletta,a mio avviso.
a parte il fatto che mi risulta sempre molto difficile scegliere una canzone piuttosto che un' altra..
ops!sono andata profondamente OT!!!! chiedo venia!
che sarei io?ps.
Visto che sei piuttosto metallosa, vai a vedere il mio sito.
"metallosa"?
![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Boh, probabilmente parlo qualche lingua strana che mi rende estremamente fraintendibile a te in particolare.
Comunque non importa, bastava solo che tu cliccassi sul mio segnettino www e lo capivi da sola....
Ciao!
Marco
Originariamente postato da Syrinx
ma..
ma non vi fa incazzaresuonare quello che la gente vuole che suoniate?
![]()
syr la cosa non sta precisamente così (almeno sulla mia esperienza), nel senso che la virtù sta nel mezzo. Questo significa che non mi sentirai mai cantare una canzone di gigi d'alessio, ma significa anche che non è possibile cantare in tutti i locali in ogni serata che fai i "pantera".
Se poi ti devo dire che mi diverto di più quando vado a lavorare nei locali dove posso mettermi a cantare un genere di cose che va dal rock al metal questo è vero; ma non è sempre possibile.
E' un compromesso (forse un po' barbaro) ma se voglio continuare a lavorare devo accettarlo(e io, come i miei amici, col lavoro mi mantengo in parte gli studi)
E' un compromesso che a me forse costa meno perchè non devo "sacrificare" pezzi miei, immagino che per altri sia più frustrante.
tornando al *microsondaggio* del trd vado a memoria sulla scaletta che ho fatto sabato scorso
- bring me to life
- my tourniquet
- going under
- un pezzo di tito &tarantula (conoscete?), sarebbe la colonna sonora di "dal tramonto all'alba", una canzone bellissima
- Road trippin dei rhcp
- get it away
- freak on a leash dei korn
- got the life sempre korn
- sketeir boy di avril lavigne (e qua c'è appunto il compromesso)
- descrizione di un attimo (una canzone che io adoro, perchè mi ricorda i tempi del liceo)
- i giorni migliori
e mi pare basta...
odio le cover band...specialmente quelle post grunge ( che poi non ho mai capito cos'e' sto cazzo di grunge)