Bella Nico![]()
E grazie per i complimenti a tutti noi
Un grazie anche a chi ha postato con correttezza e senza fanatismi le proprie perplessità![]()
Bella Nico![]()
E grazie per i complimenti a tutti noi
Un grazie anche a chi ha postato con correttezza e senza fanatismi le proprie perplessità![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Il Ban lo portiamo a 2 mesi.
Sarà piumealvento o qualcuno di voi, se lo vorrà, a ricordarci della riattivazione dell'account
Grazie!
Happy end!
E' da queste piccole cose che s'impara anche a vivere meglio, sia nella vita di tutti i giorni con persone in carne ed ossa, sia nella vita... "virtuale"!
Piumealvento, ti aspettiamo!
Grazie, redazione!!!
Anche se per mancanza di tempo non ero riuscita a postare anche io confidavo in un ripensamento dei moderatori perche'piume secondo me apporta validi contributi ad ops:grazie Nico!
grazie nico x aver ascoltato tutti...e complimenti a tutti x aver sostenuto piume!!!!:-)e vissero tutti felici e contenti....
Ragazzi, ma i voti che si possono dare su questo forum ai vari utenti a cosa servono? E la reputazione?
Scusate se cambio discorso, ma non vale la pena aprire un nuovo topic per una domanda che può star bene anche in "domanda", appunto![]()
Ultima modifica di Samskeyti : 09-11-2006 alle ore 10.43.20
Mi fa piacere notare che la questione sia stata affrontata e risolta nel migliore dei modie in così poco tempo
![]()
...ne ero sicura!!
Stabbèèè![]()
quoto e straquoto mia, che ha capito perfettamente quello che ho scritto... e mi ha risposto...grazie!
un grazie anche a nico e ai moderatori per il loro non facile lavoro che permette la vita quotidiana sul forum di Ops!![]()