A me me ne stanno cadendo molti,il mio problema è che mangio poca frutta e verdura e quindi sono venute a mancare delle sostanze che sono importanti per la forza del capello...infatti la radice dei miei capelli è praticamente inesistente...e quindi non essendo "ben ancorati"Originariamente postato da psicologiaela
A proposito di capelli, ma per ora ve ne cadono?? Io non ho mai sofferto in particolare ma per adesso me ne cadono tanti durante lo schampoo o solo spazzolandoli....si dice che in questo periodo è normale....ma mi sto cominciando un po' a preoccupare...!![]()
cadono con più facilità quando sono sottoposti a "stress" come spazzola,phon e piastra...Per cui io sto facendo una cura "interna",con delle compresse per integrare quelle sostanze che mi sono venute a mancare e sto anche cercando di mangiare più frutta e verdura...Se la cosa sta diventando preoccupante,potresti parlarne col medico,o con un farmacista ma anche andare in un erboristeria...

cadono con più facilità quando sono sottoposti a "stress" come spazzola,phon e piastra...Per cui io sto facendo una cura "interna",con delle compresse per integrare quelle sostanze che mi sono venute a mancare e sto anche cercando di mangiare più frutta e verdura...Se la cosa sta diventando preoccupante,potresti parlarne col medico,o con un farmacista ma anche andare in un erboristeria...

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"

la birra!!
faccio lo shampoo poi me ne verso una lattina in testa,la tengo dai 2 ai 5 minuti,sciacquo ovviamente
e li schiarisce pure un po'
e ancora più ricci ora 
per una questione un po' stupida