• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 25 di 25

Discussione: tutor d'aula campania

Partecipante

TUTOR D'AULA

Ciao Penelope!!
    Sai dirmi tu qlc in merito? Dove trovo i contatti per poter mandare il cv?
    Grazie!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Penelope
    ciao credo che trovi qlcosa nella sezione lavoro di questo sito alla voce annunci!
    Ciambellana dei Film del mese di Settembre

...Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi....

Partecipante

ATTENZIONE!

Ho dato un'occhiata all'annuncio... ragazzi attenzione.. potrebbe essere un gran pacco!!
    Tempo fa ho avuto contatti con lo studio GM che si occupa della selezione di risorse per corsi per guardia giurata.
    Quando mandaiil curriculum fui contattata dopo pochissmi minuti!! E volevano che andassi quella sera stessa!! Mi spiegarono, al telefono, di cosa si trattava le informazioni ricevute mi lasciarono alquanto perplessa (certamente non avrei fatto la psicologa!) e lasciai perdere. Altre mie amiche hanno avuto la stessa identica esperienza e non si sono mai presentate. Non saprei...
    ciao

francescaro
    Ospite non registrato
    se sarà una fregatura pazienza: non è l'occasione di una vita.
    Male che va sarà un'ulteriore esperienza di colloquio di lavoro(sperando che almeno quello lo facciano).
    Sono daccordo che non è proprio il massimo come lavoro per una laureata, abilitata e futura(spero) specializzata, ma nell'attesa si deve pur tirare avanti, e qualcosina di soldi fanno comodo, credo, a tutti quelli che (come me, purtroppo) ancora non lavorano.

In ogni caso vi faccio sapere come è andata venerdì.

Ciao a tutti

Partecipante Assiduo L'avatar di cristinella
    In bocca al lupo a tutte!!!!
    In effetti non credo sia necessario alcun tipo di preparazione per il colloquio...

Ciao a tutti!!!

Cri

Partecipante
    Io l'ho inviato il curriculum... e pensate un pò.. non so se è successo anche a voi ma... stamattina ho ricevuto sms che mi dice di chiamare ad un numero per la selezione!! Mah... che strano modo di reclutare risorse. E poi, ancor di più, quello che mi da molto da pensare è il fatto che contattano proprio tutti!
    E poi dicono che per noi non c'è lavoro... mah?!
    Vi faccio sapere.. tra un pò chiamo e sento cosa mi dicono.
    Ciao

Partecipante
    Dunque.. dunque...
    ho chiamato e mi hanno detto che la selezione è domani mattina (venerdì) alle 8.30.
    Ho chiesto se sarebbe stata una selezione "collettiva" e la tipa che era dall'altra parte (che non aveva capito cosa intendessi!) mi ha risposto che ci saranno altre persone.
    Infatti andate tutti domattina vero?
    Cmq... come pensavo... è si occupano dei corsi di formazione per guardia giurata!!! Il pacco è quasi assicurato!! Io domani nel primo pomeriggio avrò la scuola di specializzaz., altrimenti sarei venuta a farmi due risate!!!
    Fatemi sapere com'è andata!! In bocca al lupo non si può mai sapere... forse sarò io a perdermi una grande occasione!
    Baci

francescaro
    Ospite non registrato
    Cara Bellina1976, sono sicura che alla fine sarà come dici tu: ho preso tante di quelle fregature nell'ultimo anno che quando ne arriva una nuova inizio a riconoscerla subito...e credimi che ne ho viste di tutti i colori! Di gente che specula sulle speranze di chi cerca lavoro (purtroppo) ce ne è fin troppa.

Di sicuro domani non mi aspetto nulla di speciale...anzi, a questo punto speriamo davvero di farci 2 risate!

francescaro
    Ospite non registrato
    Ciao! Stamattina non sono più andata a fare il colloquio (causa impegno imprevisto , improvviso e improrogabile) ma sono curiosa di sapere qualcosa da chi è andato.

Qualcuno di voi l'ha fatto?

Partecipante Affezionato L'avatar di verogilles
    ...neppure io ci sono più andata.....
    veronica

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy