Dunque...vorrei che qualcuno mi aiutasse a capire il sogno che sto per raccontarvi perchè mi ha stupido e soprattutto non riesco proprio a spiegarmelo!Faccio una piccola premessa:sto con un ragazzo da tre anni e mezzo e le cose vanno bene,ultimamente ho avuto una piccola crisi sul nostro rapporto ma l'ho superata con tranquillità.E ora passiamo al sogno! Ero in compagnai di un personaggio non identificato che mi portava in una stanza dove mi aspettavano quattro ragazzi,ognuno bendato e seduto a un tavolo di legno in una stanza spoglia.Questa persona mi diceva che avrebbero bendato anche me e che avrei dovuto baciare tutti per capire chi era la persona con cui dovevo stare e con cui avrei passato il resto della mia vita!Io dovevo quindi scegliere tra il mio ragazzo attuale,un suo carissimo amico e anche mio,un mio amico che conosco da almeno 6 anni e una persona che non potevo vedere in faccia,era come se fosse stato "censurato".Io pensavo che avrei riconosciuto il mio ragazzo e che mi sarei fatta influenzare...ma la cosa strana è che la situazione mi piaceva,io che dovevo scegliere...non so mi metteva a mio agio!Però poi riflettendoci quando mi sono svegliata mi sono resa conto che prima di tutto non bacerei mai nessuno essendo già occupata e contro qualsiasi tipo di tradimento anche minimo,e che i ragazzi che c'erano nel sogno non hanno mai neanche sfiorato un mio interesse che andasse al di là dell'amicizia!Insomma non riesco a dargli un ssenso!Potete aiutarmi voi?
![]()

!Io dovevo quindi scegliere tra il mio ragazzo attuale,un suo carissimo amico e anche mio,un mio amico che conosco da almeno 6 anni e una persona che non potevo vedere in faccia,era come se fosse stato "censurato".Io pensavo che avrei riconosciuto il mio ragazzo e che mi sarei fatta influenzare...ma la cosa strana è che la situazione mi piaceva,io che dovevo scegliere...non so mi metteva a mio agio!Però poi riflettendoci quando mi sono svegliata mi sono resa conto che prima di tutto non bacerei mai nessuno essendo già occupata e contro qualsiasi tipo di tradimento anche minimo,e che i ragazzi che c'erano nel sogno non hanno mai neanche sfiorato un mio interesse che andasse al di là dell'amicizia!Insomma non riesco a dargli un ssenso!Potete aiutarmi voi?
nessuno mi da una mano a capirlo?