nessuno conosce un sito su cui si possano vedere i tagli di capelli?
nessuno conosce un sito su cui si possano vedere i tagli di capelli?
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi.
tempo fa ne trovai uno carino... non ricordo più l'indirizzo!
Cmq voglio anch'io farmi un taglio particolare... come i vecchi tempi...
Originariamente postato da Morgana Chang
Vi riinserisco la foto dei miei capelli![]()
che meraviglia
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
ke belli morgana...almeno li avessi io così![]()
Rispondo con questo messaggio a tutte: nella foto ero appena stata dal parrucchiere in realtà i miei capelli non sono così lisci e lucidi! Io oramai per praticità o li tengo mossi dopo aver tenuto la frangia o li tengo naturali ma senza lisciarli con spazzola e phon e non sono spagnetto davvero sono straniFrancy, orange e MagicToldo posso confermarvelo....ora cerco una foto dove si vedano al naturale..........cmq Ele* farli più chiari con il mio colore scuro vuol dire per decolorarli e metterci sopra un toner del colore che voglio ma ho già fatto decolorazioni in passato e farle dai capelli scuri significa decolorare tanto e i capelli si sciupano e il giallo torna sempre fuori con i lavaggi....quindi pensavo a una tinta color cioccolato alternata a una nera tutto a ciocche...il parrucchiere mi ha detto che si può fare............
complimenti morgana, hai dei capelli bellissimi e se fossi in te li lascerei così, anche perchè non so se si vedrebbero molto le meches castane sul tuo colore.....ancora complimenti!!!!!
anto
Graziema davvero la foto inganna
alla luce del sole non sono così lucidi scuri e curati!
OT: Morgana per quel poco che si vede nell'avatar la prima cosa che mi è venuta in mente è: Sophie marceau!
Secondo me gli somigli molto!
Originariamente postato da flame81
OT: Morgana per quel poco che si vede nell'avatar la prima cosa che mi è venuta in mente è: Sophie marceau!
Secondo me gli somigli molto!lo sai che me l'hanno già detto?
grazie...magari ci assomigliassi davvero!
![]()
Morgana ha dei capelli bellissimi..ma veramente..sono lucidissimi e di un bellissimo colore,poi lei è adorabile..
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
mi sento lanciata
allego i miei capelli![]()
previo tagliamento della faccia che in genere è dall'altro lato![]()
( e claudina che parlava con me nella foto incriminata
)
Questi sono quanto pù al naturale possibileasciugati con la nota tecnica del finestrinodellamacchinadellaele*apertomentrecerchi amolacla
Sono ricci e lunghiscalati
e riccissimi senza speranza
castani..ma credo farò qualche colpo di sole il prossimo giro
![]()
Ultima modifica di Rae : 02-05-2008 alle ore 16.22.04
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
domandona....ma il color cioccolato...è un colore unico o un insieme di castani...quindi colore + colpi di sole?????????![]()
io quando feci il cioccolato era un colore unico
Rae hai dei capelli splendidi![]()