• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 22 di 22

Discussione: Libri.. in english???

Partecipante Super Figo L'avatar di Anandamyde
    Blog Entries
    1

Libri "in Lingua"

non so se esiste già qualche 3ad così ma...qualcuno puo' consigliarmi qualche libro in inglese?

qualcosa di facile...tanto per cominciare...il mio inglese è terribile...e vorrei cercare di migliorare un po'...visto che le riviste più interessanti sono proprio in inglese...

solo che non so da dove cominciare...ho un inglese si puo' dire quasi "scolastico/elementare"...pero' non me la sento ci cominciare con cose tipo "geronimo stilton"...insomma...qualche libro inglese ma che sia un po' più "adulto"?

grazie grazie

baciuz'

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    /me monotematica
    io ho iniziato a leggere Harry Potter in inglese,dato che lo conosco e l'ho gia letto in italiano,cosi x lo meno capisco meglio,e mi sono resa conto che sono fattibilissimi da leggere secondo me potresti cominciare cmq con un libro che in italiano hai gia letto..

Partecipante Super Figo L'avatar di Anandamyde
    Blog Entries
    1
    grazie grazie

Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    Originariamente postato da LuisaMiao
    ciao,
    io mentre preparavo un grosso esame di inglese e avevo perciò bisogno di imparare il lessico di tutti i giorni, mi sono cimentata con i romanzi della Kinsella. sono leggerini, ma su vestiti, oggetti quotidiani e verbi insegna tanto... e poi fa morire dal ridere in inglese (in italiano nn mi ha detto molto!)
    in questi gg di vacanza mi sono letta il suo ultimo libro "The indomestic godness" :-) troppo divertente! ihih
    ora ho anche scoperto che lei prima scriveva sotto uno pseudonimo, cercherò anche quelli! e così tengo fresco il mio inglese che se no si arrugginisce

satine
    Ospite non registrato
    io ho un sacco di libri in inglese, dal momento che mio fratello è laureato in lingua e letteratura inglese...ho letto dracula, orgoglio e pregiudizio, cime tempestose, il ritratto di Dorian Gray e un libro delle superiori che la prof ci consigliò: "The Canterville Ghost" di Oscar Wilde...

delle superiori mi ricordo di aver divorato un libro che invece i miei compagni non sono nemmeno riusciti a finire. Era " Brave New World" di Aldous Huxley... davvero bello! Ce l'aveva dato da leggere la prof di inglese del 5° anno, una giovane che proponeva cose un po' fuori dai normali programmi... Ho intenzione di rileggerlo appena posso :-)
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

Il mio blog

Originariamente postato da LuisaMiao
    in questi gg di vacanza mi sono letta il suo ultimo libro "The indomestic godness" :-) troppo divertente! ihih
    ora ho anche scoperto che lei prima scriveva sotto uno pseudonimo, cercherò anche quelli! e così tengo fresco il mio inglese che se no si arrugginisce
    Allora, ho scoperto che il nome vero è Madeleine Wickham mentre Sophie Kinsella è lo pseudonimo....
    Col suo nome ha pubblicato vari titoli:
    Tennis party (1995)
    Desirable residence (1996)
    Swimming pool sunday (1997)
    The gatecrasher (1998)
    The wedding girl (1999)
    Cocktails for three (2000)
    Sleeping arrangements (2001).
    Non esistoni traduzioni in italiano, quindi bisogna leggerli in lingua originale ma per ora non li ho trovati in nessuna libreria...
    Buoan lettura!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy