grazie peach.

Effettivamente siamo rimasti in 30 da abilitare e anche il forum è poco frequentato. Tra 3 o 4 giorni anche x noi finalmente tutto sarà finitooooo!

Per quel che ne so, in segreteria si può fare richiesta del certificato di abilitazione e chiedere dei voti avuti alle 2 prove scritte anche subito dopo l'orale, il problema sorge x quella quindicina di persone che lo faranno nel pomeriggio: bisogna tenere conto degli orari di apertura della segreteria e non credo che tutti potremo farcela.

Penso che la domanda di iscrizione all'albo debbe essere poi inoltrata all'ordine della regione dove ci vuole iscrivere.
Per poter ritirare il certificato di abilitazione si dice che passino circa 2 mesi!! In altre sedi è così, a Bari non lo so.
E cmq, non ne sono sicura, ma credo che ci si possa iscrivere all'albo anche senza il certificato, usando l'autocertificazione.
Ma perchè iscriversi a novembre e pagare l'intera quota x l'anno 2006? A meno che non si abbia un lavoro che ci aspetta a braccia aperte, e a meno che non ci siano ragioni a me sconosciute, penso che convenga iscriversi a gennaio '07.