wow biz!!! beato te...
io sono qui che arranco e più passa il tempo più mi chiedo cosa mi insegnera il 3ps di psicologia... se non altro ne saprò un sacco di statistica (ma a me???!!!)
![]()
![]()
![]()
![]()
wow biz!!! beato te...
io sono qui che arranco e più passa il tempo più mi chiedo cosa mi insegnera il 3ps di psicologia... se non altro ne saprò un sacco di statistica (ma a me???!!!)
![]()
![]()
![]()
![]()
Carlotta

Benvenuta Carlotta!!!![]()
Ciao Carlotta e benvenuta....te lo dico affettuosamente anche se con qualche giorno di ritardo!!!!![]()
Ciao e benvenuta!!
Anch'io sono stata a lungo pc-dipendente per via di ops...ma poi il lavoro mi ha riassorbita (sigh!)....
Baci
...così nacque in me la leggenda dell'uomo che per le cose grandi che crea e scopre, patisce e supera ogni sorta di tormenti.
ben arrivata...tranquilla l'iniziale dipendenza opsoliana è normale![]()
![]()
Ciao e benvenuta...anche io studiavo a Padova....concordo con Psicologiaela, solo che mi sa che per me la dipendenza è pervasiva![]()
Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti
Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
Corsi d'aula
Corsi on line
Webinar
Regolamento Forum
Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione
Ciao Carlotta!!!!
Benvenuta!!!!
Concordo sulla dipendenza da Ops!!!
Ultimamente ho un sacco di cose da fare al pc (che non siano Ops...) e puntualmente mi dico: "ok..solo 2 minuti per vedere se c'è qc di nuovo" e mi ritrovo dopo 2 ore incollata ancora qui!!!!Che sarà???
L'importante è uscirne arricchiti...non fa niente che la notte devi cmq ultimare le cose!!!
Ciao, Cri
ciao