• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Threaded View

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx
    Originariamente postato da valentinadm
    io ho cercato di far capire alla persona che mi ha contattato che è una cosa frequente, ma i genitori nn vogliono sentire ragioni...conosci qualkuno???
    un bell'incontro coi genitori non gli farebbe male, per aiutarli ad elaborare/accettare questa regressione della bimba, se per loro è un'ossessione! Anche perché, se sono ossessionanti con te come lo sono con la bimba, povera bimba, immagino che stress, arrivo del fratellino + genitori che magari le mandano continuamente messaggi di svalutazione tipo "ma sei grande, cosa fai, ancora la pipì a letto?" e altre amenità...saranno un tormento, ci credo che continua a bagnare il letto, da reazione al fratellino che compare normalmente e scompare velocemmente potrebbe anche diventare una reazione verso i genitori...forse hanno più bisogno loro di un colloquio che la bambina! Che sennò poverina ancora di più, non solo il fratellino, non solo i genitori insistenti, ma pure il colloquio "con il dottore che parla coi bamini"! Non so forse melgio non colludere con la loro pretesa (anche perché se li mandi uno psi infantile, sicuramente poi comunque vada se la prenderanno con te ), e fare una sostanziosa analisi della loro domanda...
    Ultima modifica di ste203xx : 17-11-2006 alle ore 10.10.09

Privacy Policy