si l'esame era ieri...e le domande che ho scritto erano quelle rivolte a quelli iscritti agli anni successivi al primo....non ha detto nulla riguardo alla prox sessione.....ma tu lo devi dare??come ti organizzerai??
si l'esame era ieri...e le domande che ho scritto erano quelle rivolte a quelli iscritti agli anni successivi al primo....non ha detto nulla riguardo alla prox sessione.....ma tu lo devi dare??come ti organizzerai??
Si c'ero anche'io, speriamo bene!!!
Fede
Ehh, si! Lo dovrei dare! Volevo provarci questa sessione, ma poi ho seguito analisi dei dati, e sto dando sia ergonomia che processi decisionali.. quindi anche questa volta Bonaiuto è saltato! Sinceramente penso che sarà l'ultimo esame che mi darò... Boh... vediamo.. Però visto cha a Gennaio anche l'esame di analisi dei dati ci sarà... processi affettivi richiede troppo tempo, e dò la precedenza a Barbaranelli!Originariamente postato da Monesca21
Quindi non lo so proprio....! Vorrei eliminarlo dalla mia menteee!![]()
Tu invece come stai messa? Ma ieri lo hai dato, o le domande te le hanno comunicate? Oppure le hai date ma parti col presupposto che non lo hai passato e quindi lo dovrai rifare?!![]()
Ho sostenuto l'esame a risposte multiple mercoledi e vedendo le domande aperte mi sembrano più facili quest'ultime.
Le domande del test erano piuttosto maliziose: in svariati casi le alternative proposte erano frasi uguali che differivano per 1 o al massimo 2 parole.
Sono certo di non avercela fatta..ci riproverò appena posso![]()
floor collapsing, floating, bouncing back ...
Idem per me! Ho segnato un po' troppe domande facendo la conta sulle risposte!!!Originariamente postato da Sodostudio
Ho sostenuto l'esame a risposte multiple mercoledi e vedendo le domande aperte mi sembrano più facili quest'ultime.
Le domande del test erano piuttosto maliziose: in svariati casi le alternative proposte erano frasi uguali che differivano per 1 o al massimo 2 parole.
Sono certo di non avercela fatta..ci riproverò appena posso![]()
![]()
"Vola solo chi osa farlo" L. Sepùlveda
"Tu vedi cose che esistono e ti chiedi: Perché?
Io sogno cose mai esistite e mi chiedo: Perché no?" G. B. Shaw
Allora....mi sono ritirata all'esame di Bonaiuto....non le sapevo proprio fare.....anch'io ho studiato ergonomia.....e ho seguito barbaranelli.....insomma....oggi ho dato ergonomia...ma non so se l'ho passato....tu??Originariamente postato da psycomarina
Ehh, si! Lo dovrei dare! Volevo provarci questa sessione, ma poi ho seguito analisi dei dati, e sto dando sia ergonomia che processi decisionali.. quindi anche questa volta Bonaiuto è saltato! Sinceramente penso che sarà l'ultimo esame che mi darò... Boh... vediamo.. Però visto cha a Gennaio anche l'esame di analisi dei dati ci sarà... processi affettivi richiede troppo tempo, e dò la precedenza a Barbaranelli!
Quindi non lo so proprio....! Vorrei eliminarlo dalla mia menteee!![]()
Tu invece come stai messa? Ma ieri lo hai dato, o le domande te le hanno comunicate? Oppure le hai date ma parti col presupposto che non lo hai passato e quindi lo dovrai rifare?!![]()
Barbaranelli non lo riuscirò a seguire per il 2°periodo (ho cominciato il lavoro)tu che fai lo segui Barba??
Secondo te come sto messa???Io credo un po' male.....
Bah guarda, passato, credo che l'ho passato. Il voto però è tutto da vedere!!! Le domande mi hanno aiutata parecchio!
Ehh... Barba il secondo periodo... vediamo se si può seguire... Sarà tosta anche questa!
Invece tu ergonomia, che ti è sembrato? Stavi al primo turno o al secondo?
In bocca al lupo! =)
Io stavo al secondo turno....bha.....non credo di averlo passato....ho cominciato a lavorare.....e non ho avuto tempo di dare le risposte alle domande che ci aveva dato....avevo incamerato qlcosa del libro introd. all'ergonomia...ma dell'altro non sapevo nulla.....cmq....al massimo lo ritento....
scusate...una domanda ....il prof all'esame ha detto niente sulla lunchezza delle risposte? preferiva risposte "lungue" o meglio "brevi".....![]()
lyssya
Sono usciti i risultati dell'esame di Bonaiuto!
Li trovate qui
per me... un discreto 19! pensavo peggio!!!![]()
"Vola solo chi osa farlo" L. Sepùlveda
"Tu vedi cose che esistono e ti chiedi: Perché?
Io sogno cose mai esistite e mi chiedo: Perché no?" G. B. Shaw
scusate, devo fare l'esame la prox sessione... non ho capito se posso scegliere tra domande aperte o chiuse oppure se, essendo al primo anno, non ho scelta. qualcuno si ricorda alcune delle domande aperte fatte all'ultimo appello? grazie.
l'esame per quelli del primo anno è a domande chiuse, fortunatamente per voi.. io l'8 gennaio andrò a riprovarlo per laquarta volta...![]()
Ma è sicuro che per gli altri è a risposta aperta?
Scusate ma qualcuno ha capito come ci si prenota all'appello di lunedi 8/1/2007? Su Infostud non è possibile ma il prof. continua a dire che la prenotazione va fatta proprio da lì, cioè on-line![]()
floor collapsing, floating, bouncing back ...
l'appello a domande a scelta multipla è riservato a quelli del primo anno, l'ho letto sul sito di facoltà.Originariamente postato da Xa
Ma è sicuro che per gli altri è a risposta aperta?
Io mi sono prenotata su infostud, però prima di natale, le iscrizioni potrebbero essere chiuse, di solito la scadenza per iscriversi ad un esame è una settimana prima dell'appello.