• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 20 di 20

Discussione: Miyu Vampire Princess

Partecipante Esperto L'avatar di licio
    Io ho comprato tutti i numeri di angel sanctuary ma sono arrivata a leggere fino al 15 poi mi è scoppiato il mal di testa....qualcuno mi fa un sunto??
    io adoro anche mars e il sigillo azzurro!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di noone
    ciaoooooooooooooooo Miyu benvenuta!!!!!!!!!!!!!
    metal e nu metal!!!!!!!!!!!

sei psicotica e con sbalzi di umore????? allora sei de nostri

ciaoooooooooo

noone
    Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural

*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione" ad ogni mio post. grazie.

Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?

... penso, quindi... VINCO!! | ...Misantropia che passione...

Partecipante Affezionato L'avatar di Miyu
    Riassunto di Angel Sanctuary: Ridge sta con Kristine ma Stefany non vuole e ucccide lei che però non è morta in quanto attice di un posto al sole, Ridge parte per napoli dove interpreta la parte di Eleonora Palladini e scopre che Alessandro, nonostante la voglia morta perchè non era invidioso delle sua parte in Buautiful, in realtà la ama poco fraternamente, nel frattempo Kristine interpreta una cameriera, Ridge s'incazza e fa fuori il regista......fine!
    Piccola Licio ma come fai a non correre a leggere il 16 e poi il 17 e poi.....????????? con quel gran fico di Kira!!!!!!!!
    EVERY TIME I RISE I SEE YOU FALLEN
    CAN'T YOU FIND ME SPACE INSIDE YOUR BLEEDING HEART??

me stessa e l'inconscio

Partecipante Affezionato L'avatar di Miyu
    Grazie a tutti per l'accoglienza calorosa, mi sento in dovere di sbaciucchiarvi tutti!!!!!!!!!! Grazie!!!!!!!!!
    EVERY TIME I RISE I SEE YOU FALLEN
    CAN'T YOU FIND ME SPACE INSIDE YOUR BLEEDING HEART??

me stessa e l'inconscio

Ospite non registrato
    Benvenuta

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy