[color=red:a3bb98bcf4][/color:a3bb98bcf4] Ciao sono MArgie e vi chiedo un aiuto per fare un forum sulla facolta di Urbino da aggiungere a quelli gia esistenti! SE SIAMO IN TANTI PENSO CHE OPS SARA' INTERESSATO A FARLO!!!!
AIUTATEMI!!! grazie mille
[color=red:a3bb98bcf4][/color:a3bb98bcf4] Ciao sono MArgie e vi chiedo un aiuto per fare un forum sulla facolta di Urbino da aggiungere a quelli gia esistenti! SE SIAMO IN TANTI PENSO CHE OPS SARA' INTERESSATO A FARLO!!!!
AIUTATEMI!!! grazie mille
![]()
Ottimo modo, bravissima!
Appena è finito il sondaggio per i forum proposti dagli altri, te ne apro uno anche per te![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
[color=violet:6fa77f4c49]Haruka, vedo che il sondaggio x l'apertura del forum su Urbino procede a rilento... non vota più nessuno?! Ma non si può semplicemente aprirlo x prova e eventualmente chiuderlo? O è troppo complicato, e ci sono dei problemi?[/color:6fa77f4c49]
In teoria il sondaggio è per verificare se il forum avra' effettivamente frenquentatori o noinsomma nn è il massimo aprire un forum e poi vederselo vuoto
![]()
cmq stiamo pensando di aprirlo ugualmente![]()
ti faro' sapere!
ps: piuttosto manca un moderatore.. chi di voi è disponibile?![]()
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
[color=indigo:9cd2a0cafa]Come avevo detto anche in un messaggio precedente, io sono disposta a co-moderare... magari anche con Margietutto sta nel vedere quanto sarò disponibile una volta iniziati gli studi!!!
[/color:9cd2a0cafa]
Beneallora credo proprio che la cosa sia facilitata
![]()
avete ICQ?![]()
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
[color=violet:08cf5fa0fa]Io si, anche se lo uso poco... ma posso sempre riprendere55176992 (me pare!)[/color:08cf5fa0fa]
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
[color=indigo:196c8f0236] Rispolverando vecchi numeri di ICQ ne ho cancellati un pò e temo x sbaglio anche il tuo!!! :cry: mi riaggiungi? :o [/color:196c8f0236]
okti rimando la richiesta subito!
![]()
Ilaria • Haruka • Janon
![]()