chiedo un consiglio...sono da poco iscritta all'albo e mi hanno offerto una consulenza come libera professionista per un progetto dell'asl...ora però non so come muovermi rispetto a partita iva etc...il progetto dura poche ore e il guadagno e mooooooolto inferiore ai 5000 eurini...mi sembra assurdo aprire iva...ma non ne so niente...c'è qualcuno che può aiutarmi? grazie!