• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 53 di 88 PrimoPrimo ... 343515253545563 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 781 fino 795 di 1318
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di manuelas
    come va?
    ci sono stati sviluppi?

giulia_aurora
    Ospite non registrato
    Suli ho letto, ti capisco perchè a me succedono cose simili, ma il peggio è che me le dice gente che NON E' PSICOLOGA!!!! E si atteggia a tale
    Non sai quanto ti capisco!
    Ogni tanto mi intrufolo (vi ricordate vero?)

giulia_aurora
    Ospite non registrato
    Caio Manu, visto che sei qui (e che senza di te e gli altri col cavolo che sarei abilitata!) ti chiedo una cosa per aiutare i ragazzi che lo danno ora a novembre l'eds... cosa diresti su un tema così: "il ruolo dello psicologo in eqipe", mi vengono in mente tutte cose poco teoriche non mi ricordo il Canestrari dicesse niente... se ti va di aiutarli mi faresti un favore grosso grosso

Partecipante Veramente Figo L'avatar di el loco
    Blog Entries
    8
    passata la prova finale del primo anno...
    siamo a meno tre.
    e non dico altro, troppo stanco.
    "... per favore Dio, per favore Knut Hamsun, non abbandonatemi adesso." (J. Fante)

http://youtube.com/watch?v=jjXyqcx-mYY

Partecipante Super Esperto L'avatar di ariuxe
    sono un pò in ritardo perchè riapro la porta solo oggi
    ma che carina la "collega"!!!
    magari strutturata e sistemata con una spallata anni fa quando non serviva farsi il c...o di cinque anni e l'esame di stato!
    beh certo visto che sei lì fai anche qualche gioco di ruolo no magari una seduta di psicoterapia al volo e poi un test che fa sempre figo...tanto hai solo il diploma...
    ma possibile che il mondo del lavoro è strapieno di teste di c....o come stà femmina, boriosi, perfidi...insomma suli io sono d'accordo con manu tu sei brava e lei non è al passo però può usare il potere...io la ripagherei della moneta restituiendogli il suo potere......si giocherei sporco da psicologa ecco
    comunque superato lo scoglio e bravo paolo io lo saprò il 16 dicembre e vi farò sapere
    buona domenica piccoli fiorellini ci sentiamo presto
    Molti vedono le cose così come sono e si domandano il perchè. Io sogno di cose che non sono mai state e mi domando perchè NO!
    G.B. Shaw

Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari
    Grazie a tutte per il sostegno.
    Vi leggo e vorrei rispondere. Quando l'ammutinamento dei neuroni sarà leggermente più sotto controllo...ci riuscirò.
    Grazie, però, per le vostre voci.
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

Blog Entries
    8
    "Mi incantai davanti alla vetrina di un negozio di pipe e ci rimasi un sacco di tempo, mentre il mondo intero spariva a eccezione di quella vetrina e delle pipe. Le fumai una per una, immaginando di essere un grande scrittore e di scendere da una grossa auto nera con un'elegante pipa di radica in bocca e in mano un bastone da passeggio, seguito dalla donna con la volpe argentata, visibilmente orgogliosa di me". jfante
    "... per favore Dio, per favore Knut Hamsun, non abbandonatemi adesso." (J. Fante)

giorno...

BUON mi sembra azzardato.

ti adoro manu!!!!!

Blog Entries
    8
    http://www.youtube.com/watch?v=Rd3Q4...0ringo%20starr
    come non fossero passati gli anni, i miei i tuoi i nostri...
    che gruppo.

confermo l'ipotesi iniziale...

mi sa che qualcuno aveva chiesto di un tema di esame di stato o me lo sono sognato?
    chi era?
    ho bisogno di sentirmi utile...

molly2003
    Ospite non registrato
    Riemergo...ciao a tutti! Come state? Suuuuullliiiii!!!!
    Anche se riemergo non ho tanto tempo, volevo solo farvi partecipi degli sviluppi del mio stage:
    vi ricordate vi avevo detto che non ci sarebbero state possibilità di rimanere?Invece...beh non è andata proprio così, ma neanche troppo diversamente. Mi hanno proposto un co.co.pro strano vero? Questo per permettermi di rimanere in ufficio e seguire le attività che seguo adesso, facendo in più attività di telemarketing cercando aziende clienti che abbiano intenzione di usufruire i servizi della società di consulenza, con particolare riferimento al settore risorse umane,ossia ricerca e selezione. Su questi "clienti conquistati" si baserebbe il mio stipendio. Prima una cifra per apputamento fissato, poi un'altra cifra (??) per proposta e infine una % sull'onario finale dell'incarico.
    Ci avete capito? Io sono mooooolto in confusione, non so che fare...ho un po' di tempo per valutare ma sono molto confusa...mi guardo intorno ma non vedo niente...che pallleeelelelel.....

Quando avete un attimo mi farebbe piacere un vostro feed-back, grazie.
    A presto e un abbraccio a tutti!

Beh, Molly, non mi sembra una brutta cosa.
    meglio che zero prospettive.
    il co.co.pro non è il massimo della vita, zero contributi, no ferie no malattia, però se non hai per ora prospettive più interessanti non è male, e poi da buon co.co.pro direi che puoi mandarli a quel paese anche abbastanza all'improvviso dovessi trovare di meglio.
    lavorare a percentuale non sarebbe la mia situazione ideale, perchè mi stresserebbe parecchio e ho l'anima commerciale di un paramecio, questo va considerato, tu come ti ci trovi in quei panni?
    ma quanto tempo hai per valutare?
    e poi..tu..che vorresti fare adesso?

Ora vi saluto credo.
    Passate, se potete, una buona notte.
    Che vi culli Nick...con la sua voce lontana

I never felt magic crazy as this
    I never saw moons knew the meaning of the sea
    I never held emotion in the palm of my hand
    Or felt sweet breezes in the top of a tree
    But now you're here
    Brighten my northern sky....

molly2003
    Ospite non registrato
    E' vero si che è meglio di niente...solo che adesso mi danno un rimborso minimo straminimo, poi con questo co co pro se non fisso questi appuntamenti non ho neanche il minimo straminimo rimborso di adesso...tanta tristezza mi fa questo ragionamento...è anche vero che sono contenta perchè mi hanno dimostrato che gli sono piaciuta, però insomma come si dice a firenze e non solo "mica si campa d'aria".
    Cosa vorrei fare mi chiedi suli? Beh mi piacerebbe molto rimanere in questo settore della consulenza aziendale, anche il corso che sto facendo mi sta indirizzando sempre di più in tal senso e mi ci vedo in questa tipologia di lavoro, in particolare nell'ambito della valutazione e potenziamento delle prestazioni, questo campo mi piace parecchio, mi è sempre piaciuto, l'empowerment, il tirar fuori il meglio e il nascosto dalle persone...ora si lo so che detto così fa ridere però lo so che avete capito.
    Per decidere ho tempo credo fino alla fine di novembre, quindi poco...
    Riguardo al commerciale, non so se posso valere non mi ci sono mai messa alla prova, a pensarci non mi entusiasma l'idea, ma credo che comunque imparara a fare "pubblicità" e vendere sia un qualcosa che poi può servire anche a me personalmente, almeno spero...che noia però questa incertezza, tutto è precario meno questa incertezza, costante-perenne e certa...ora esagero a lamentarmi perchè così mi consolate un po' ma alla fine sono contenta che mi hanno proposto qualcosa...
    Adesso vado a pensare, se avete altri consigli sono ben accetti!
    Un bacio a tutti

giulia_aurora
    Ospite non registrato
    siiiiiiiiiiiiiiiiiiii Manu ero ioooooooooooooooooooo!
    E' per le nuove leve che lo danno tra una settimana "il ruolo dello psicologo in eqipe"
    Grazie sei disponibile come sempre

Pagina 53 di 88 PrimoPrimo ... 343515253545563 ... UltimoUltimo

Privacy Policy