• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 15 di 16 PrimoPrimo ... 513141516 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 211 fino 225 di 231

Discussione: dedica un libro

Pepe1986
    Ospite non registrato
    Ciao a tutti!mi interesserebbe regalare " La principessa che credeva nelle favole" a una mia amica ke ha avuto una brutta delusione d'amore ma nn l'ho mai letto e volevo kiedere a qualcuno ke invece l'ha fatto se può trarne consolazione o farla sentire peggio perchè dalla trama non si capisce molto bene!
    Grazie

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Dedico La libraia dai capelli rossi di Suzanne Kearns a tutti quelli che hanno bisogno del perdono...sia di darlo che di riceverlo

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Ale l'hai letto?xche'io ho visto la trama e la copertina e mi hanno invogliato tantissimo

Blog Entries
    315
    si che l'ho letto, mi e' piaciuto molto

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    Originariamente postato da ghiretto
    a Morrigan dedico "Acido solforico" di Amelie Nothomb, chè sa come non sia sempre bello stare due semafori avanti....

grazie Ghiretto!!!! a te dedico Le cosmicomiche di Italo Calvino...per conoscere, sempre...

io mi autodedico Il delta di Venere di Anais Nin...e vado a svenire a causa del raffreddore...

Blog Entries
    315
    io dedico a Ele "La classe" di Erich Segal,
    perche' sta per raggiungere un traguardo importante ,
    ma si rendera' presto conto che non e' la fine...ma l'inizio

...e ora vado, forse, finalmente in riunione...ma non ditelo a nessuno...ssssss....

Ale me lo procurero'subito, son sicura che mi paicera'..come il resto che ci accomuna d'altronde

edit: non riesco a trovarlo ne'su ibs ne'su bol, volevo leggere la trama ...
    Ultima modifica di Ele* : 07-11-2006 alle ore 16.44.33

Blog Entries
    315
    Ele
    Ho notato che non si trova oline in effetti e' un po' vecchiotto pero' strano...
    Comunque, se vuoi copio il contenuto della sovracoperta del mio...

si grazie

Blog Entries
    315
    ce l'ho fatta se c'e' qualche errore di battitura chiedo scusa e' la fretta a te, Ele:
    Ultima modifica di Alessia Va : 05-02-2008 alle ore 14.29.48

Tra i giovani che ogni anno fanno la fila per iscriversi ad Harvard, la piu' prestigiosa e la piu' selettiva Universita' esistente, ci sono sempre dei futuri padroni del mondo. In quell'estate del 1954, tra gli aspiranti Presidenti, Governatori, Giganti dell'Industria, altre stelle aspettavano di accendersi dalla tenebra dell'anonimato per illuminare il cielo. Tra loro in cinque protagonisti di questo romanzo.
    Daniel Rossi, arriva ad Harvard senza un soldo, ma con il bruciante desiderio di diventare un grande pianista. Ammirato da insigni musicisti, circondato dalle donne, Danny diventera' schiavo del suo stesso successo...
    Jason Gilbert, innamorato dello sport e delle belle ragazze, imparera' ad essere orgoglioso della propria identita' ebraica, al punto di difenderla con le armi. Un ideale che gli costera' caro..
    Ted Lambros, figlio di immigrati greci, frequenta i corsi lavorando la sera nel ristorante del padre. Ossessionato dalla frenesia di raggiungere alte vette accademiche, dovra' scegliere tra il carisma di Harvard e la donna che ama...
    Andrew Eliot, perseguitato dal confronto con illusti antenati Harvardiani, non ha fiducia in se stesso. Solo dopo avvenimenti drammatici, imparera' ad apprezzare la sua sensibilita' e il suo altruismo.
    George Keller, profugo dell'Ungheria, vuole essere il numero uno all'Universita' e nella nuova Patria. Nessuno conosce il segreto che si cela nel suo passato: un segreto che gli fruttera' la protezione di Kissinger e gli fara' prendere il suo posto alla Casa Bianca
    Cinque uomini con diversi talenti, diverse estrazioni, diversi sogni. Chi di loro poteva sapere quanto sarebbe cambiato il mondo negli anni turbolenti che seguirono il 1958? E chi di loro avrebbe potuto dire, alla soglia del venticinquesimo anniversario di laurea: "la mia vita e' andata come speravo che andasse?"
    Al di la' dei singoli destini, rivivono in questo ampio spazio, fatti, uomini mode e costumi di un quarto di secolo particolarmente emblematico.

Ale la trama mi ispira tanto..ora vediamo se lo riesco a trovare

io dedico a Trinità "Le intermittenze della morte" di Saramago, ho finito di leggerlo ieri e mi son commossa all'ultima pagina...ma si può??
    ingegnè...dedicato a te che somigli al violoncellista...

Partecipante Esperto L'avatar di sirioiris
    Ciao opsiani!!!
    Vorrei dedicare a tutti voi "Oceano Mare " di Alessandro Baricco..
    Davvero bellissimo..
    Spero vi piaccia
    Un bacio
    "Ama e fa ciò che vuoi"

Blog Entries
    315
    dedico a Morrigan La figlia di Mistral di Judith Krantz, dove ogni cosa e' dipinta come un quadro...dove si respira tanta arte...tante tele...tanti pennelli...tanta follia...

tutto cio' di cui nella vita non si puo' fare a meno

Pagina 15 di 16 PrimoPrimo ... 513141516 UltimoUltimo

Privacy Policy