Ciao !
Son Valeria mi sn laureata in psicologia clinica (V.O.) E ora faccio il tirocinio a Milano..nn conosco nessun con cui uscire nel weekend...vorrei farmi delle amicizie..sxo mi rispondiate in tanti.
Ciauz
Ciao !
Son Valeria mi sn laureata in psicologia clinica (V.O.) E ora faccio il tirocinio a Milano..nn conosco nessun con cui uscire nel weekend...vorrei farmi delle amicizie..sxo mi rispondiate in tanti.
Ciauz
Ciao Valeria
Ho spostato il tuo messaggio in questa stanza che è la più appropriata.
Mi auguro tu possa fare tante conoscenze e Buon Proseguimento su Ops!![]()
ciao!!!
Ciao Veleria, io vivo a Ravenna ma sono nata a Milano (non chiedermi di locali e robe così perchè quando sono andata via avevo 11 mesi!!!) se ti accontenti di un'amica a distanza...
Benvenuta nel forum e complimenti per la laurea, che alla Sapienza è una discreta impresa!!! (parlo per esperienza personale)![]()
La Roby
Benvenuta!![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Benvenuta,
sono certo che qui potrai trovare molti amici con cui condividere interessi comuni e altro.
Un abbraccio
ciao
io anche abito a milano, se vuoi ci si può conoscere.
ciao
ciao a tutti..solo ora leggo i messaggi...allora ci si puà organizzare x una pizza..
ok! prenoto alla pizzeria marechiaro! dai che ci incontriamo!!! non vedo l'ora...Originariamente postato da felicidad81
ciao a tutti..solo ora leggo i messaggi...allora ci si puà organizzare x una pizza..