il natale mi ha sempre suscitato delle belle sensazioni...giornate in famiglia...le serate passate con gli amici, la gioia dei miei cuginetti nell'aspettare babbo natale...il natale è una festa magica...non vedo l'ora ke arrivi!!!
il natale mi ha sempre suscitato delle belle sensazioni...giornate in famiglia...le serate passate con gli amici, la gioia dei miei cuginetti nell'aspettare babbo natale...il natale è una festa magica...non vedo l'ora ke arrivi!!!
mymelody![]()
a me sucita...tristezza...malinconia...e tanta..tanta...SOLITUDINE...![]()
bello ritrovarti elyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
E' la mia festa preferita e mi suscita tanta serenità
rigiro
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
mi piace il natale come festa ma mi rende un pò triste
il regalo che vorreste trovare sotto l'albero?
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
un viaggio ai caraibi!
Un amore vero inaspettato.....non cercato....
Buona vita a tutti!
Tanta felicità e l'amore...
rigiro
Un lettore mp3, visto che lo scrocco sempre a mia sorella!
rigiro
Ultima modifica di psychodany : 22-11-2006 alle ore 19.57.58
chiederei un po' più di sicurezza....![]()
La vostra canzone preferita, o del momento?
![]()
Glorious dei muse!
rigiro![]()
Ultima modifica di ariannapl : 22-11-2006 alle ore 21.39.12
Oddio, questa è difficile!
Beh, per divertirmi un pò mi piace ascoltare l'ultima di Bob Sinclar "Rock this party" (anche il video mi fa morire!!!)
mentre quella che adoro in assoluto è Fix You dei Coldplay... ci morirei ascoltando quella canzone!!!
rigiro
La mia canzone preferita???
Ci sto pensando...
Non ne ho una in particolare...vado a periodi...cmq mi piace un sacco Vasco, Liga, Bob Marley, Queen, e ascolto molto la musica italiana!
Volete sapere un segreto??
Sono pazza di Gianni Morandi!!!Questa cosa fa ridere tutti ma a me piace un sacco! (e forse la preferita sua è "Il prato dell'Amore..")
Cri
Rigiro
Angelo Branduardi: "Si può fare"
rigiro
Buona vita a tutti!

Quella canzone si chiama "un mondo d'amore"Originariamente postato da cristinella
Sono pazza di Gianni Morandi!!!Questa cosa fa ridere tutti ma a me piace un sacco! (e forse la preferita sua è "Il prato dell'Amore..")
Cri
Rigiro![]()
Io dico che la mia canzone preferita è "Novembre '99" di carmen consoli.....è praticamente il mio ritratto....
rigiro