Cristoforo99....e smettila di provarci con tutti![]()
Cristoforo99....e smettila di provarci con tutti![]()
ma dai dragon!è lo sclero da studio!![]()
![]()
notte a tutti opsiani!![]()
cristoforo ma tu per caso abiti in una villa sopra le aule!!!!mi sembra di aver conosciuto un livornese!!!!!alle opsiane lo consiglio!!!!mi offrirai una birra un giorno!!! penso l'esame della casadio e mi vien da ridere!!!!!
salve gente sono il veggente della vostra mente!!!
caro irpinus...non puoi smascherarmi così...![]()
comunque birra pagata!![]()
comunque meglio chiarire alle opsiane che la villa non è mia...non sono il briatore della situazione ma un umile studente in affitto...
![]()
non vorrei trovarmi la fila delle opsiane fuori del cancello...![]()
sai irpinus che anch'io penso di aver capito chi sei tu?...
e dai lo voglio conoscere anche io irpinus!!![]()
Cristoforo....e a me niente birra????![]()
Eh eh.. Cristoforo sei nei guai..
BIRRA GRATIS PER TUTTI!!!![]()
Offre Cristoforo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"Ama e fa ciò che vuoi"
mi sa che devo chiedere il trasferimento a firenze...![]()
certo dragon...se ho capito bene te lo faccio conoscere irpinus...
ma quanti maschietti vuoi conoscere?![]()
![]()
ma la simpatia a chieti c'è solo su ops?bravi a sti opsiani teatini!!!cristioforo sicuro ke hai capito ki sono??dammi un indizio!!!
credevo di aver capito poi ho visto il nome sul tuo indirizzo messenger e purtroppo devo far marcia indietro...![]()
mi sa che l'indizio devi darmelo tu...![]()
venni un sabato a casa tua;amiko dei tuoi coinquilini!noi non parlammo molto!!domanda al tuo coinquilino G.
cristoforo...nn è che a chieti ci siano tutti questi maschietti da conoscere eh!!!![]()
e poi che sian maschietti o femminucce l'importante è farsi due risate ogni tanto...io sono entrata in già in paranoia...nn ci voglio ritornare a chieti![]()
irpinus..nn fare troppo affidamento sulla memoria di cristoforo..sai..ad una certa età si inizian a perder colpi
eheheheh![]()
raga siamo andati un pò fuori tema....secondo me ci cacciano da questa discussione!![]()
però purtroppo ho due coinquilini g...
ma sei biondo?
dai dragon che ci divertiamo sotto natale...chieti è invasa di renne...è uno spettacolo!![]()
postumi da studio casadio...![]()
si non ho dubbi cristoforo tu sei il nonno e io lo zio
si abbastanza biondo
no...ragazzi...togliamo questa malsana idea che sia vecchietto o addirittura nonno!![]()
sono nel fior fiore della giovinezza!![]()