• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 19 di 19
    indiana
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da maryflower
    No psico, lo fa su italia uno così tutti possono vederlo e trarne giovamento! .....

E vai!! Italia uno!!! Che bello, il destino ha voluto che il mio televisore, sprovvisto di telecomando originale, non prenda più italia uno.... Ogni tanto na botta de culo ci vuole!!

Partecipante Figo L'avatar di Codename47
    Blog Entries
    12
    Originariamente postato da indiana
    E vai!! Italia uno!!! Che bello, il destino ha voluto che il mio televisore, sprovvisto di telecomando originale, non prenda più italia uno.... Ogni tanto na botta de culo ci vuole!!

Partecipante Figo L'avatar di .::Excel::.

Re: Altrove - programma di Costanzo

Originariamente postato da Codename47

Io avrei una nuova proposta di reality. Facciamone uno sulle vittime.

A Studio Aperto avevano letto una lettera molto toccante (e ben fatta) di una vittima di uno stupro che parlava dello sconto di pena di cui usufruirà il suo assalitore.Diceva, vado a memoria,:"lui avrà uno sconto di pena...vorrei avere anche io uno sconto alla mia pena, vi prego, fate un indulto anche per me".
    sì, la ricordo anche io quella lettera, mi ha colpita molto.
    Non ho ancora visto questo programma, comunque, se avrò modo di farmene un'idea tornerò qui a dirvela ^_^
    Excel

Johnny
    Ospite non registrato
    sentir parlare Galimberti (che è tutto fuorchè psicologo, mi pare che sia filosofo o storico...nn so) parlare di psicologia, è stato un duro colpo per i discorsi che sono più che altro opinioni e luoghi comuni spacciati x psicologici che ha detto

...se giustamente gli psichiatri mantengono una netta distinzione tra psichiatria e psicologia.....a noi (mi ci metto pure io...anche se nn sn ancora laureato) chi ci difende da personaggi come Galimberti??
    Ultima modifica di Johnny : 06-12-2006 alle ore 21.41.28

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy