ciao due sttimane faho subito una violenza adesso non voglio piu vivere vorrei finirla qui
ciao due sttimane faho subito una violenza adesso non voglio piu vivere vorrei finirla qui
denuncia chi ti ha aggredito non rovinare la tua vita
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Trova il coraggio di denunciare, biancaneve!
E' l'unico modo per contrastare questa brutta piaga sociale!!!
Fallo per te stessa e per chi ti è intorno!!!
Per quel che è possibile, ti sono vicina!!
un forte abbraccio!![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da biancaneve10
premetto che ti sono vicina sinceramente....non vorrei sembrare indelicata ma posso chiederti se parli di violenza sessuale?
cio' che mi sento di dirti è di non colpevolizzarti affatto, NON E' COLPA TUA, e di non chiuderti in te stessa...immagino che sia difficile ma devi parlarne in famiglia...loro ti consiglieranno cosa è piu' giusto fare....non vivere da sola questo trauma...
Originariamente postato da biancaneve10
ciao due sttimane faho subito una violenza adesso non voglio piu vivere vorrei finirla quiti sono vicina....
denuncia quell'essere e cerca di essere forte facendoti aiutare anche dai tuoi cari...
![]()
io in belgio non ho nesuno mio padre e a roma mia madre sta qui ma non sta bene ho solo amici del lavoro
denuncialo ugualmente non ha il diritto di vagare in liberta
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto