Originariamente postato da Biz
Morrigan bastava che gli rispondessi:
wtf omg? asd lul, #whine bbl e avrebbe capito![]()
hfeyhk a jhfkjs, lxls, cnnseywq pjd!!!
Originariamente postato da Biz
Morrigan bastava che gli rispondessi:
wtf omg? asd lul, #whine bbl e avrebbe capito![]()
hfeyhk a jhfkjs, lxls, cnnseywq pjd!!!
Si ma le mie hanno un senso peròOriginariamente postato da morrigan
hfeyhk a jhfkjs, lxls, cnnseywq pjd!!!
Ovviamente lo capiranno solo le persone 1337![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Fr473ll0 n0n 7u771 s4nn0 3ss3r3 1337! un4 f0ll3 4b1l17à c0/\/\3 qu3s74 è p3r p0k1 3l3771!
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195
Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...
Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.
Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?
Il mio blog... Venitemi a trovare.
Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!
iddOriginariamente postato da Antopsi
Fr473ll0 n0n 7u771 s4nn0 3ss3r3 1337! un4 f0ll3 4b1l17à c0/\/\3 qu3s74 è p3r p0k1 3l3771!
Meglio però non andare avanti o ci attireremo le ire![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
oh, mio dio...peggio dello strubn, che sto imparando grazie alle doti sovrannaturali di Masciao...![]()
in chat c'è gente che è meglio lasciare stare ma io ha anche trovato un amico diego do torino con cui ho condiviso delle cose e mi è stato di molto aiuto. piu di 2 anni di chate tel ma mai visti
poi un altro ragazzo.nn che mi faccia piacere ricordare lui ma il suo avermi fatto conoscere i massive attack
per il resto uso msn cosi so sempre con chi parlo!!!
se volete proprio saperlo c'è anche google in 1337!!! clicca qui
ehehehheheh
Anch'io uso Msnanche perchè molte delle persone che conosco faccio prima a rintracciarle con msn che con telefono o mail
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
msn è indispensabile!![]()
Iochatto solo quando non ho veramente ma veramente niente da fare (e quindi sono anni che non chatto più), però quando lo faccio, mi diverto un casino.
Perché? perché mi diverto ad interpretare personaggi diversi, e mai me stessa.
Sinceramente entrare in una chat per fare semplicemente due chiacchiere non è facile, perché ci si imbatte in quel problema che avete rilevato tutti:
come entri e capiscono che sei una donna parte l'assalto con quell'inutile tempesta di domande che in sequenza sono:
- m o f?
- anni?
- da dove dgt?
per poi passare immediatamente a:
- sei fidanzata?
- descriviti
Insomma, per sta roba faccio volentieri a meno di chattare, mi bastano le frasi fatte e scontatissime della gente che tenta di rimorchiarmi ai pub, figuriamoci se ho voglia di peggiorare...
E allora mi invento i personaggi più disparati, anche se solitamente la parte che più mi piace è la cicciona di 1.40m x 70 kg, piena di brufoli e con la r moscia.
Mi diverte perché nella vita reale gli uomini sono soliti relazionarsi con me in un certo modo, mentre interpretando la parte della bruttona sperimento stili comunicativi a me totalmente estranei
Anche far finta di essere un uomo mi diverte abbastanza...
Anyway, credo sia un esperimento interessante, e da provare, perché, a seconda di come ti presenti, ti accorgi che le persone cambiano molto il modo di relazionarsi a te![]()
Ultima modifica di Aimi_Summers : 13-12-2006 alle ore 22.50.29
Aimi
Se vuoi essere amato, ama. - Seneca
la vita è quella cosa che ci accade mentre noi siamo occupati a fare altri progetti A. De Mello
Strano come ci sia sempre più raramente qualcuno che si diverta ad interpretare se stesso...sembra un circolo vizioso...il bello è che poi pretendiamo dagli altri sincerità e un modo semplice e "normale" di relazionarsi
Se pretendi sincerità e modi normali di relazionarsi, allora esci per strada, invece di connetterti ad una chat... la vita è fuoriOriginariamente postato da LucyVanPelt
Strano come ci sia sempre più raramente qualcuno che si diverta ad interpretare se stesso...sembra un circolo vizioso...il bello è che poi pretendiamo dagli altri sincerità e un modo semplice e "normale" di relazionarsi![]()
Aimi
Se vuoi essere amato, ama. - Seneca
la vita è quella cosa che ci accade mentre noi siamo occupati a fare altri progetti A. De Mello
Anche questa è una risposta luogo comuneOriginariamente postato da Aimi_Summers
Se pretendi sincerità e modi normali di relazionarsi, allora esci per strada, invece di connetterti ad una chat... la vita è fuori![]()
La vita è ovunque, quelli che ci sono in chat non sono fantocci ma persone che si presume vivano, dentro, fuori e dove gli pare.
Certo si esce anche per strada, ma dal momento che il thread trattava l'argomento chat, e dal momento che le persone che vi hanno partecipato hanno sia frequentato chat che vissuto "fuori", non mi sembrava poi così "alieno" parlare di sincerità e relazioni normali....ma forse queste non sono dovute quando si ha davanti uno schermo, e a questo punto devo capire se il forum sia un "dentro", un "fuori" o una via di mezzo, in modo da sapere se le risposte alle discussioni siano verità o solo un modo di testare le reazioni altrui.
Dipende molto, secondo me, da come uno interpreta lo stare in internet, dunque in chat, in forum, newsgroups.
Io li vedo come un vero e proprio luogo, le modalità di relazionarsi sono molto diverse dalla "strada", ci sono al contempo più barriere ma anche più modi di superarle![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Hai ragione quando dici che la vita è sia fuori che dentro internet, ma credo che questo non significhi che la vita reale ed internet abbiano le stesse regole.Originariamente postato da LucyVanPelt
Anche questa è una risposta luogo comune
La vita è ovunque, quelli che ci sono in chat non sono fantocci ma persone che si presume vivano, dentro, fuori e dove gli pare.
Certo si esce anche per strada, ma dal momento che il thread trattava l'argomento chat, e dal momento che le persone che vi hanno partecipato hanno sia frequentato chat che vissuto "fuori", non mi sembrava poi così "alieno" parlare di sincerità e relazioni normali....ma forse queste non sono dovute quando si ha davanti uno schermo, e a questo punto devo capire se il forum sia un "dentro", un "fuori" o una via di mezzo, in modo da sapere se le risposte alle discussioni siano verità o solo un modo di testare le reazioni altrui.
Ovviamente parlo di relazioni interpersonali, nello specifico.
La grossa differenza sta nel punto di partenza: nella vita reale la mia identità è costantemente esposta, è una variabile che non posso manipolare.
Il mio aspetto fisico, la mia età, il mio accento, il mio livello di studi, condizionano il modo in cui gli altri mi trattano. Quello che dico, quello che dimostro con le mie azioni, sono solo tasselli di un puzzle, che contano tanto quanto quelle etichette sulle quali non ho alcun potere, e che sono state decise dalla casualità.
In internet, ho una possibilità non da poco: verificare come cambia il modo che gli altri hanno di relazionarsi con me quando quelle etichette cadono.
Avrei pensieri diversi se invece di essere alta 1.65, e pesare 50 chili fossi invece alta 1.40 e ne pesassi 70?
Scriverei qualcosa di diverso, su questo forum, se invece di essere una ragazza carina, fossi bruttina?
La risposta è no, perché questa sono io.
La cosa buffa però, è che per chi mi legge, ed ha una certa immagine di me, farebbe differenza.
E questo l'ho scoperto proprio in chat.
Gli stessi pensieri, attribuiti ad una certa immagine, provocano determinate reazioni. Gli stessi pensieri, attribuiti ad un'immagine diversa, ne provocano altre.
Tu parli di sincerità, e la cosa mi fa sorridere.
Le maschere le indossiamo tutti i giorni, quando ci trucchiamo per uscire o ci mettiamo i tacchi per apparire più alte.
Eppure in quel momento non ci sembra di ingannare nessuno.
D'altronde, se gli altri ci dovessero giudicare per quei centrimetri in meno che abbiamo o perché non siamo poi così belle come quando stiamo truccate e nella penombra, sarebbero loro ad esser nel torto, no?
E allora, mi domando chi sia nel giusto, se la persona che si diverte ad ingannare lo sguardo, sperando di esser giudicata per quello che ha in testa, o la persona che sta dall'altra parte del monitor, che ha più interesse a scoprire se sei mora o bionda piuttosto che se hai qualcosa di interessante da dire...
Ma alla fine, questo poco importa.
Siamo tutti legati alle etichette che portiamo appresso, sia fuori, che dentro internet, ed il nostro giudizio sugli altri è condizionato dalle etichette altrui, come dimostrano gli innumerevoli esperimenti di psicologia sociale sulle euristiche che distorgono i giudizi.
Per questo, credo sia utile sperimentare quanto il giudizio degli altri nei nostri confronti dipenda da come si appare, perché si accresce di parecchio la conoscenza su noi stessi, e non è una cosa da poco, secondo me, e la chat è un luogo ottimo per imparare![]()
Aimi
Se vuoi essere amato, ama. - Seneca
la vita è quella cosa che ci accade mentre noi siamo occupati a fare altri progetti A. De Mello