ciao belli io sono nuova...e un pò imbranata...ma questo sito è proprio una figata e spero di fare tanti nuovi contatti... ciaooo!!!
ciao belli io sono nuova...e un pò imbranata...ma questo sito è proprio una figata e spero di fare tanti nuovi contatti... ciaooo!!!
Ciao! Ben arrivata!![]()
Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti
Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
Corsi d'aula
Corsi on line
Webinar
Regolamento Forum
Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione
Benvenuta!!!
![]()
Ciao benarrivata![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ciao alexsugar!!! sei la benvenuta!!!![]()
![]()
Quella mattina erano apparse le nuvole.Scorrevano veloci su un cielo stinto proiettando macchie scure sui campi di grano e si tenevano stretta la loro pioggia portandola chissà dove.
heilà..benvenuta...
si è vero Ops è una figata megacolossale e gli Opsiani sono tutti mitici...te ne accorgerai presto perchè a ogni tuo passo in questo forum avrai qualcuno che ti guida consiglia sostuene ma che sa ridere giocare e sdrammattizare...
buona avventura in nostra compagnia![]()
![]()
benvenuta anche da parte mia..![]()
![]()
CarnivalQueen o'Movie
Hola chica!!!!!![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Toh, una fiorentina! Benvenuta!!!![]()
Aimi
Se vuoi essere amato, ama. - Seneca
la vita è quella cosa che ci accade mentre noi siamo occupati a fare altri progetti A. De Mello
Benvenuta!![]()
ciaoooooooooooooooooooooo
ben venuta
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
+Luthien Tinuviel+
ciao