è normale che un esame fatto ad aprile non compaia sullo statino che ho ritirato oggi? spero di si....![]()
è normale che un esame fatto ad aprile non compaia sullo statino che ho ritirato oggi? spero di si....![]()
[color=blue:eaf187eef1]dipende se il docente ha registrato o meno i voti...e cmq ogni tanto fanno errori quando stampano lo satino, a me a febbraio nn dava un esame di settembre all'iniziocmq secondo me, x metterti l'anima in pace...chiedi, chiedi, chiedi...nn succede niente, nel senso che al massimo devi andare dal docente col libretto, fargli registrare il voto e poi andare in segreteria con la fotocopia della registrazione... (be', è uno sbattimento, ma almeno il voto ce l'hai e nn te lo leva nessuno
)
puoi dare un colpo di telefono in segreteria (0382/504285/504286) se nn hai tempo di passare...così controllano se il voto è registrato
:udienza:
chia[/color:eaf187eef1]
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
ah ok, non sapevo si potesse sentire la segreteria anche per questo, perfetto. provo subito
gurda se ti puo' consolare io ho fatto un esame a gennaio e ancora adesso non compare sullo statino e sai x' ? ma x' hanno sbagliato a registrarlo![]()
......ovvero l'hanno registarto sul registro del vecchio ordinamento :cry: :cry: ........piu' fanno queste cose piu' mi viene da paingere!!!!!
comunque vai in segreteria e digli che materia è che si interessano loro.......ovviamente mettigli fretta x' se non non te la cavi piu'!!!!!
![]()
![]()
li ho chiamati, mi hanno detto che "si, può essere" visto che sono molto indietro con le registrazioni.
"Possiamo controllare" ho chiesto io....."no, sarebbe impossibile, ne abbiamo talmente tanti...."
lasciamo perdere
lascio passare giugno e ci riprovo tra qualche settimana.
[color=blue:67701f0cba]ma sono delle bestie!!!
:linguaccia: è pazzesco...bisogna stargli dietro anche x le cose più elementari come la registrazione degli esami
![]()
che dirvi? in bocca al lupo a tutte e due...spero che ve lo registrino presto
buona giornata :raggiante:
chia[/color:67701f0cba]
NON HO PAROLE è POCO!!!!!![]()
![]()
![]()
............FIGURATEVI CHE A ME MI HANNO DETTO CHE SE NE PARLA A SETTEMBRE!!!!!!MI VERREBBE VOGLIA DI MENARLI!!!
CAVOLO NON HANNO NIENTE DA FARE E NEANCHE I VOTI RIESCONO A REGISTRARE.....NON è POSSIBILE, NOI DOBBIAMO ESSERE PUNTUALI X OGNI COSA SE NON CI FANNO PAGARE LA MORA E LORO SI PERMETTONO DI FARE QUELLO CHE VOGLIONO X ALTRO CON LE NOSTRE COSE
CI SARA' UNA SPIEGAZIONE???
SECONDO ME NO![]()
TIENIAMO DURO :raggiante:
[color=blue:c4de835c03]![]()
![]()
...dai, l'importante è che gli esami vengano convalidati...certo che io nn capisco...mi hanno detto che siamo in 1200 a Pv, probabilmente siamo tra le più piccole facoltà di psicologia...se fossimo di più cosa ca..farebbero????
sai cosa dico?
:sgrat: :sgrat: :sgrat:
!
chia[/color:c4de835c03]