...a roma potrei esserci anche io, salvo impegni di lavoro. Voi cosa pensate di fare?
...a roma potrei esserci anche io, salvo impegni di lavoro. Voi cosa pensate di fare?
Originariamente postato da rexantony
Purtroppo credo tu abbia ragione sinonimo, ma non sono solo i siciliani in numero ristretto, purtroppo
In risposta a hell e anto vorrei solo precisare alcune cose.
In realtà noi dello staff in queste situazioni non abbiamo grandi "poteri" in più di voi.
Calcolate che anche per noi è difficilissimo vederci tutti proprio perchè ci sono moderatori da Torino a Palermo...
Più che proporre, ed eventualmente farci carico di prendere contatti con alberghi, locali, etc.. non possiamo fare.
Inoltre, proprio perchè a Napoli eravate sostanzialmente solo napoletani (e ne mancano ancora tanti, credetemi), ho proposto di allargare il possibile bacino di utenza anche al Lazio, alla Toscana e alla Puglia (queste sono 3 regioni più voi, sono 4 tra quelle più "attive" storicamente su ops).
Per semplificare i passaggi, basterebbe cominciare col vedere in questa stanza quanti potrebbero parteciparvi e se, un numero soddisfacente tra voi già dà la sua disponibilità, aprire il 3d ufficiale di Roma e vedere come rispondono anche gli altri; tenendo sempre e cmq conto che avendo scarso un mese bisogna che già voi cominciate a dare i primi feedback in tempi ragionevoli.![]()
Grazie rex, anche il post per hell mi è stato utile come consiglio generale.
Ciao, Emy![]()
Buona vita a tutti!
un raduno a Roma sarebbe bellissimo!Originariamente postato da rexantony
[...]
Per semplificare i passaggi, basterebbe cominciare col vedere in questa stanza quanti potrebbero parteciparvi e se, un numero soddisfacente tra voi già dà la sua disponibilità, aprire il 3d ufficiale di Roma e vedere come rispondono anche gli altri; tenendo sempre e cmq conto che avendo scarso un mese bisogna che già voi cominciate a dare i primi feedback in tempi ragionevoli.![]()
se non c'è di mezzo un venerdì e un sabato io ci sono quasi sicuramente
daaiii organizziamo!
![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
siiii a roma.....bè va a pennello....
Se volete io ci posso stare!!!!!!![]()
per me va bene sia a roma che anapoli perchè vivo metà e metà...
però sarebbe più bello a roma...è poi sarebbe più facile troavre un poscto che ci contenga!!!ehehe
e sarbbe la volta buon adi allargare il giro di amiciczie!
Ti faccio presente che hai risposto ad un post datato 6 giugno 2006Originariamente postato da 9cibubu9
per me va bene sia a roma che anapoli perchè vivo metà e metà...
però sarebbe più bello a roma...è poi sarebbe più facile troavre un poscto che ci contenga!!!ehehe
![]()
Dott. Armando Cozzuto
Ordine Psicologi Campania n° 5509
Originariamente postato da chiocciolina4
meglio tardi che mai![]()
![]()
Dott. Armando Cozzuto
Ordine Psicologi Campania n° 5509