Un abbraccio forte forte a tutti quelli che hanno bisogno di un abbraccio!
![]()
![]()
![]()
![]()
Un abbraccio forte forte a tutti quelli che hanno bisogno di un abbraccio!
![]()
![]()
![]()
![]()
GRAZIE FRANCY..............
ricambio l'abbraccio....
perchè sei una persona speciale...
Originariamente postato da tata_moni
Un ultimo bacio e un abbraccio prima di lasciar andar via la mia nonna. Grazie per avermi regalato tanti momenti felici e per tutto il bene che mi hai voluto.![]()
![]()
![]()
Carpe Diem
La mia parte di letto in questa parte di vita
il tuo respiro che mi calma se ci appoggio il cuore
so che è successo già che altri già si amarono
non è una novità
ma questo nostro amore è come musica
che non potrà finire mai
mai
mai
Grazie!Originariamente postato da larowsky
![]()
![]()
![]()
![]()
triplo abbraccio anche a te, che il tuo imminente futuro sia come lo desideri nei tuoi sogni più belli!
Originariamente postato da tata_moni
Un ultimo bacio e un abbraccio prima di lasciar andar via la mia nonna. Grazie per avermi regalato tanti momenti felici e per tutto il bene che mi hai voluto.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Un bacio e un grazie atutte le NONNE del mondo...in cielo o in terra che siano...quanto sono BELLE!!!!
Cri
ad alessia va e verena![]()
grazie...
CarnivalQueen o'Movie
Grazie! Hai ragione!Originariamente postato da cristinella
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Un bacio e un grazie atutte le NONNE del mondo...in cielo o in terra che siano...quanto sono BELLE!!!!
Cri![]()
![]()
mi abbraccio forte forte....x non disperdere il calore del mio corpo...ma sopratutto x non farmi ghiacciare da queste paure... che come fantasmi vagano nella mia mente...solo fruscii....![]()

unper Laylapink...quando vuoi non farti alcun problema!
e unper la mia zietta Lialy....scaldiamosce inzieeemeee!!Magari non allevia le paure,ma almeno un po' il freddo si!!
![]()
Ti ringrazio Vere.......sempre in prima linea in tutto, sei veramennte fantastica..... un abbraccio stretto stretto....
![]()
Un abbraccio forte a tutte le persone che soffrono, che lottano per la loro vita o che non si sentono capite dal mondo.... Non scoraggiatevi mai! Continuate a lottare...perché un giorno le vostre sofferenze finiranno. La vita non è mai la stessa...e Domani può essere un giorno migliore![]()
a teOriginariamente postato da Laylapink
ad alessia va e verena![]()
grazie...anzi super
, noi siamo qui, ricordatelo...
un bacio alla mia mamma che mi sopporta anche quando sono polemica
un abbraccio a tutti voi postatori opsiani che anche se sconosciuti..anche se lontani...mi state supportando ed incoraggiando con parole dolcissime....
un grazie a papà Alfonso...che non era il mio papà
ma è stato molto di più
come diceva totò...i figli non sono di chi li fa ma di chi li cresce...e tu papà mi hai cresciuto con lo stesso amore che hai dato ai tuoi figli veri...è durato poco...troppo poco....e adesso come mi manchi...solo tu mi potevi accompagnare all'altare...e ora non mi va che lo faccia nessun'altro...
grazie grazie grazie per avermi dato la possibilità di dire .."papà"
Carpe Diem
La mia parte di letto in questa parte di vita
il tuo respiro che mi calma se ci appoggio il cuore
so che è successo già che altri già si amarono
non è una novità
ma questo nostro amore è come musica
che non potrà finire mai
mai
mai
abbracci per tutti
![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
un abbraccio a un amico che a breve tornerà!![]()
![]()
![]()