• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 60 di 88 PrimoPrimo ... 1050585960616270 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 886 fino 900 di 1318
    Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari
    Santina, io sono d'accordo con tuo marito.
    Ci siamo sentite in pm, io e te, e della mia famiglia tu sai qualcosa e di me anche.
    Io non credo di non sapere affrontare il dolore, anzi. La mia famiglia è una continua ferita purulenta, ma sto imparando a disinfettarmi man mano e anzi, io non credo a quei guaritori che non hanno mai subito ferite. (e se riesco ti manderò una cosa, sull'argomento).
    Credo che sia necessario conoscere i propri punti bui e i lividi, e che per lavorare poi bisogna anche saperli in qualche modo accettare e superare, e questo sicuramente è difficile, ma ci rende poi capaci di accompagnare qualcun altro in un percorso simile.
    Un abbraccio
    Alice
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

Ma dentro me
    c'è una barca che non parte
    ma dentro me
    c'è un uomo che non sa
    che bisogno c'è di partire per poi
    non pensare che a tornare

che bisogno c'è di partire per poi
    non pensare che a tornare.

Partire
    qui davanti me
    c'è il mare
    ce la potrei fare.
    ...
    ...

Oggi pioggia e nevischio sulla mia scuolina.
    Cielo di lana grigia e spessa.
    Intanto io provo a passare di soppiato oltre il Natale senza che nessuno si accorga. Speriamo.
    Vi bacio

Partecipante Super Esperto L'avatar di ariuxe
    grazie suli come sempre pronta e veloce nel dare una risposta a qualsiasi richiamo di dolore
    ma si va bene così in fin dei conti la vita è bella perchè avariata e strade troppo dritte e liscie poi ti portano nei burroni
    meglio le salite anche se sono agonie come diceva il più grande ciclista di tutti i tempi Pantani: pirata sei sempre nel mio cuore!!!!!!!!
    Molti vedono le cose così come sono e si domandano il perchè. Io sogno di cose che non sono mai state e mi domando perchè NO!
    G.B. Shaw

Dolce Santina....e aveva proprio ragione, Totò, sulla vita.
    Qualcuno che stimo ha scritto quella frase che uso come firma...su quello che resta della bufera.E io lo penso davvero che la nostra storia il nostro PESANTE salvagente.
    Ti sono vicina..e ricordati che se serve...yo estoy aqui.
    We shall overcome!
    Ultima modifica di sulinari : 18-12-2006 alle ore 18.40.08

Partecipante Veramente Figo L'avatar di el loco
    Blog Entries
    8
    mandato qualcosa suli... spero arrivi...
    un beso sant.
    a dopo forse. bella oggi, quell'acqua inaspettata.
    ombrello.

poi dott.ssa , massimo rispetto il mio per di lei grazia und capacitè, collega.
    baci
    Ultima modifica di el loco : 18-12-2006 alle ore 23.23.32
    "... per favore Dio, per favore Knut Hamsun, non abbandonatemi adesso." (J. Fante)

http://youtube.com/watch?v=jjXyqcx-mYY

Partecipante Veramente Figo L'avatar di manuelas
    santina...se non lo avessi già sposato. ti direi di risposarlo...

e se non ti senti apprezzata lì, puoi cambiare scuola e stop. nessuno ti costringe a star lì a sentirti dire ste coglionate di fine anno. ma pensa te.
    i passaggi tra scuole si possono fare benissimo.
    se hai bisogno approfondisco l'argomento..
    io scommetto su di te

suli ti aggiorno appena metto in stand by il cervello, anche ora tipo mentre scrivo sto facendo tre relazioni due volantini e preparo il mercatino di natale dei ragazzi. tregua tregua

molly2003
    Ospite non registrato
    Ciao a tutti, ci sono, vi leggo, ma non ho tanto tempo per rispondervi come vorrei, a tutti e uno per uno...
    Ho letto di santina e del suo dolcissimo marito, ti dico come manu...risposalo altre 1000 volte!! E ascoltalo quando ti dice le cose che ti ha detto, ma soprattutto credigli.
    Non vorrei darti questa rapida risposta santina, ma sono a lavoro e non posso trattenermi...

A tutti mando un bacio, un abbraccio e tanti auguri in questo 20 dicembre...

A presto.

Blog Entries
    8
    manu!... NON sono per i passaggi di scuola a cuor leggero...
    mi sa che va bene che molte scuole son delle chiese.. ma anche non divenire nemmeno noi degli eretici.
    Han delle regole le scuole, e credo vadano rispettate e criticate se serve.
    Poi per il caso in particolare FORZA SANTINA!.. ma io il cambio di scuola, cioè..
    per me il cambio di scuola vuol dire il cambio di testa, di visione.. e non parlo di indirizzi vari (psicodinam.analitico, cognitivo, salute, clinico etc..) dico proprio in senso ampio...
    non sono per i cambi, per i confini labili, per le curve strette.

un saluto a tutti
    "... per favore Dio, per favore Knut Hamsun, non abbandonatemi adesso." (J. Fante)

Partecipante Super Esperto L'avatar di ariuxe
    grazie carissimi
    come sempre siete fantastici
    paolo hai ragione non si cambia scuola solo perchè ti trattano male io ci provo scommetto su di me e continuo
    poi se mi fermano al terzo anno pace mi prenderò un anno di riflessione e poi vedrò cosa fare
    sicuro non mi sento una fallita ne tantomeno una persona che prende il dolore proprio e degli altri alla leggera
    sono delusa non mi aspettavo tanta leggerezza da parte loro
    un beso a tuttiiiiiiiii
    Molti vedono le cose così come sono e si domandano il perchè. Io sogno di cose che non sono mai state e mi domando perchè NO!
    G.B. Shaw

Cara Santina...
    non so quanto e se conti, ma davvero, hai tutto il mio appoggio ( mi erano anche uscite dalla tastiera tre p, apppoggio, vedi a volte l'inconscio come enfatizza... ).

Vi abbraccio, non fate caso alle mani screpolate, ho perso di nuovo i guanti.

Blog Entries
    8
    come dice il saggio Fen Xe Miu Oooplinizu:
    "L'impoltante è non peldele nostle dita"

un baciamano, senza guanti.

kyka78++
    Ospite non registrato
    ciao ragazzi!santina non so cosa ti è successo ma ora me lo vado a leggere sappi che ti sostengo anche io!!!!!
    mi ha scritto sasbec e indovinate un po????????????????????????????????

A FEBBRAIO DIVENTERà MAMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

che notiziona eh??????

Che notizie...ragazzi che notizie. mamma...cavoli....che robe...

Da me nessuna novità del genere. Ho qualche successo scolastico, il mio ragazzino incasinato lavora un sacco, ultimamente, con me, parliamo molto e gli insegnanti per una volta sono positivamente stupiti.
    Con l'altro ragazzetto sempre dialoghi surreali.
    Stamattina, mi guarda preoccupato e:
    "prof, ma quant'è che non ti baciano in bocca?"
    "?!?!?!? Cosa c'entra adesso sto discorso!!!!!!"
    (parlandomi sopra) " No perchè mio fratello dice che le donne ne han bisogno..se non ti baciano da tanto ti potrei baciare anch'io, se no magari passa troppo tempo!!!"
    Cosa gli dovevo rispondere? A parte che mi scappava da ridere, l'ho mezzo sgridato e mezzo ho lasciato perdere
    Dopotutto è vero che avrei bisogno di baci, ma certamente non di un dodicenne problematico (e neanche di un dodicenne del tutto a posto!!!!!!! )
    Alla fine mi ha stampato una salivata sulla guancia. Così non sono proprio a secco di baci..che dite?
    Che altro dire...non vedo l'ora che passi il natale, così la piantano tutti di aver sta frenesia di vedersi e sentirsi dopo magari 5-6-7 mesi di silenzio. Mah.

Vi abbraccio, sparsi qua e là per l'Italia come siete.
    Qui piove.

kyka78++
    Ospite non registrato
    santina ora ho letto e sono senza parole....loro si che capiscono il dolore....e poi sono anche senza pregiudizi vedo....persone del genere non puoi prenderle sul serio in tutto e per tutto...tu sai come sei e se chi ti sta intorno scommette su di te ce la puoi fare!!!!!le loro sono solo opinioni e non sentenze, sono solo parole e non dati di fatto, sono solo ipotesi e non ciò che averrà con certezza nel tuo futuro!!!se scambiamo le parole con fatti ci incasiniamo e basta...!!!!

comunque ragazzuoli....se non mi collego prima BUONNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN

NATALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!

AH, vedo che alcune di voi hanno iniziato una scuola....quale????son curiosa...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di manuelas
    rettifico la mia opinione anzi mi spiego meglio.
    non sono nemmeno io per i passaggi a cuor leggero, ma sono per allontanare dalla mia vita chi si permette di giudicare senza approfondire. il mo analista è un conto, il mio direttore della scuola è un altro.

spiattellare diagnosi gratuite mi sembra scorretto e azzardato, specie in quest'ambito. le diagnosi si restituiscono a tempo debito, quando il paziente (scusa santina, ma è un esempio lato eh) sa accettarle.

Io pago una scuola per formarmi, e faccio (se richiesto e se mi va) un'analisi. Non mi iscrivo a scientology per farmi mettere i piedi in testa da 4 formatori supponenti che a malapena sanno chi sono...

intendevo questo.
    poi cambiare scuola non vuol dire passare da winnicott a skinner toutcourt, ma solo cambiare sede, pur restando nello stesso ambito teorico...

baci a tutti torno al lavoro

Pagina 60 di 88 PrimoPrimo ... 1050585960616270 ... UltimoUltimo

Privacy Policy