ciao a tutti!
Vi devo porre un quesito: un mio compagno di università, carino, affettuoso ecc... continua a farmi proposte del tipo vorrei scoparti e roba del genere. Il problema è che non capisco se lo dice seriamente o scherza. Lui è un tipo che scherza molto, è sempre allegro. Il fatto è che queste cose le dice solo a me e le dice continuamente. Io non so se prenderlo sul serio. Ieri ad esempio al bar con una nostra amica succede che lei dice intanto che eravamo nel discorso "sesso-amore" lei dice: <ma perchè non vi fate una storia di sesso voi due?>
Lui risponde: <si io voglio ma è lei (cioè io) che non vuole, io mi sono innamorata di lei sin dal primo giorno>.
Io pensando stessimo scherzando ho risposto: <ma stiamo scherzando?>.
Poi è finita lì, io e lui siamo andati via e per tutto il tempo a cercato di capire se ci stavo oppure no, alla fine in un modo o nell'altro glielo fatto capire che ci sarei stata.
Lui mi ha detto brava e mi ha fatto una carezza, da notare il fatto che prima che gli dicessi ciò ha continuato ad essere affettuoso, mi abbraccia, si avvicina quasi per baciarmi e io pure.
Cmq dopo questo, mi porta in ascensore e fa per saltarmi addosso, poi si blocca perchè ovviamente non si poteva. Però ha continuato a stuzzicarmi per tutto il tempo dandomi pizzicotti sulla pancia. Poi mi ha salutato con i soliti due baci e lo strano pizzicotto-carezza sulla pancia che non mi mai fatto ma che mi ha trasmesso tanto ma non so cosa potesse significare per lui.
![]()
Cmq io non so se lui ha veramente voglia e se sta solo scherzando, non so neanche se parlargliene. Io non sono bellissima, so che lui è sempre stato con ragazze belle e mi ha sempre raccontato tutte le sue storie. non so se veramente voglia farlo con me, voi che dite???????![]()
![]()
![]()








Sta a te decidere se approfondire la "conoscenza" oppure no
io penso che giochetti del genere alla lunga stancano quindi o carpe diem o una bella amicizia!!