• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 20 di 20

Discussione: Il Ruolo Terapeutico

giorgiagol
    Ospite non registrato

si!!

si ho deciso! sono iscritta al primo anno e frequento da settembre. la scuola mi piace, la formazione specifica (cioè discussione di casi clinici in gruppetti di 10 è parte fondamentale ed è utile è fatta molto bene. la teoria è teoria.. non è un granchè.. ma credo un po' in qualsiasi scuola.. certi docenti sono bravi altri meno... è molto pratica... per ora è promossa!

melissai
    Ospite non registrato
    Ciao giorgiagol!
    Sono contenta di sentirti soddisfatta della tua scelta!anch'io abito vicino a genova per cui sono molto interessata a fare la scuola lì, in partticolare mi piace l'impostazione adottata dalla tua scuola.
    per questo, ti chiedo se gentilemnte mi puoi dare qualche consiglio...come ben sai, non è una scelta facile!io ora sto facendo l'esame di stato a pavia, però mi sto già guardando in giro da un pò...mi ispirava anche la coirag, ma lì l'analisi personale è imposta e questo non lo trovo giusto, oltrechè molto dispendioso:alla fine non sai quanto arriva a costarti una scuola di questo tipo!
    e nella tua, a parte i 3000 euro sono previste altre spese?
    che tu sappia, siete stati ammessi tutti?è stato difficile superare il colloquio di ammissione?
    grazie delle info che mi dirai!melissa.

melissai
    Ospite non registrato
    ciioa giorgia!appena puoi, rispondimi ti prego è davvero importante!!! (scusa se rompo...)

Partecipante Affezionato
    uppo...

interessa anche a me...

*Saretta*
    Ospite non registrato
    ma ho letto che bisogna avere un'attività clinica per partecipare alle lezioni del sabato.. che significa?? ti prendono solo se già lavori come psicologo?

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy